LEGENDS OF TOMORROW - Tutte le news dal Comic Con




Se pensavate che sconfiggendo Vandal Savage, le nostre Leggende avrebbero avuto vita facile, non hanno fatto i conti con la fantasia degli autori. Dopo l'annuncio che anche Supergirl passa alla CW abbiamo ben quattro show con supereroi, ma ovviamente ad ogni eroe corrisponde un cattivo, altrimenti a che serve essere eroi? Direttamente dal San Diego Comic Con 2016, vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta quest'autunno quando torneranno i componenti della Waverider, anche se con una composizione un po'diversa dall'anno scorso.

Se avete visto la prima stagione, vi ricorderete dell'arrivo di un nuovo arrivo, nella figura di Rex Tyler, alias Hourman, interpretato dall'ex attore di Suits Patrick J. Adams. Rex era un giovane biochimico che scoprì una vitamina miracolosa, chiamata "Miraclo" , che testò su se stesso, scoprendo che gli forniva forza e velocità maggiori rispetto a quelle di un essere umano, ma solo per la durata di un'ora (da l' il nome). Rex mise queste sue capacità al servizio del bene, creando il primo di team di supereroi : la Justice Society of America.

Gli altri membri della Società sono Obsidian, Commander Steel (da non confondersi col Citizen Steel di Nick Zano), Vixen (interpretata da Maisie Richardson-Sellers), Stargirl and Dr Mid-Nite. Nei fumetti, Stargirl è Courtney Whitmore, la giovane eroina che ottiene i superpoteri dopo aver ereditato lo Scettro Cosmico da Starman; Obsidian , il cui vero nome è Todd James Rice, è il figlio di Lanterna Verde dell'Età dell'Oro e ha il potere di rubare le ombre delle persone per diventare lui stesso una potente ombra. Infine, il Dr Mid-Nite è un fisico che combatte il crimine e può vedere nella completa oscurità. Negli anni sotto l'identità di Dr Mod-Nite si sono celate tre persone differenti, staremo a vedere quale apparirà nella serie.


"Anche gli eroi hanno degli eroi " ha detto il produttore esecutivo Phil Klemmer. "Per noi, la JSA rappresenta la generazione dell'età dell'oro dei supereroi. Per il nostro team, è come un gruppo di persone moderne che incontrano la generazione migliore. Se la nostra è una famiglia, euivale ad incontrare i tuoi nonni e scoprire che erano davvero dei supereroi. "

Purtroppo dovranno scontrarsi con la più formidabile banda di nemici dato che i cattivi di Arrow Malcolm Merlyn (John Barrowman) e e Damian Darhk (Neal McDonough, che sarà un personaggio ricorrente) uniranno le forze con quelli di Flash, ovvero Reverse Flash (Matt Letscher, ora un regular della serie) e Captain Cold (Wentworth Miller) per formare la Legion of Doom. Considerato che nella prima stagione Captain Cold ha combattuto fianco a fianco con le Leggende e ha intrattenuto relazioni molto intime sia con White Canary che con Heat Wave, la faccenda si fa molto interessante, soprattutto se si pensa alla forza degli altri tre componenti.


"Per la stagione 2 di Legends abbiamo deciso che il miglior antagonista per il primo team di supereroi della tv, fosse il primo team di supercattivi della tv, reclutati tra i più pericolosi avversari di Flash e Arrow" , ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Essendo un grande fan di "Challenge of Superfriends" (serie animata creata da Hanna & Barbera) , abbiamo chiamato questo gruppo la nostra Legion of Doom."



Oltre a questo, Stephen Amell apparirà come Sindaco Oliver Queen nella premiere mentre Johnathon Schaech  tornerà come Jonah Hex nel sesto episodio. Sembra che ci saranno anche nuovi interessi amorosi per Sara Lance (Caity Lotz) ."Non son ancora se ci sarà una storia romantica, ma Sara è un po'una giocatrice, si sta divertendo, un po'come Casanova", commenta l'attrice.

Anche per gli stessi eroi,la seconda stagione porterà una nuova sfida. "Sono quasi vittime del loro successo" afferma Klemmer. "Cosa ti resta da conquistare dopo aver scalato l'Everest?" Con la distruzione del Consiglio del Tempo e dell'Oculus , le Leggende sono diventate i nuovi Signori del Tempo, ma questo ha portato a delle conseguenze. Il tempo è rimasto senza guardiani , ora spetta a loro eliminare quelle che considerano aberrazioni."    

"Tutti i pirati del tempo, criminali del tempo, i cretini del tempo ora stanno dilagando. Il nostro team non sembra voler agire come rinforzo per la legge, ora sono in carica per tenere a bada tutta la storia, il che ci fa preoccupare per la storia stessa."

Per la cronaca, al momento la squadra comprende Mick Rory (Dominic Purcell), Jax (Franz Drameh), Martin Stein (Victor Garber), Ray Palmer (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Sara Lance, Citizen Steel, e Vixen. La domanda però è se Rip sarà ancora in carica, in quanto "per Rip è in arrivo una svolta", ha detto Darvill in maniera criptica.

Parlando proprio di Sara, sarà meglio che Darhk e Merlyn vadano a nascondersi, perchè la nostra White Canary è in cerca di vendetta, considerato che il primo ha ucciso sua sorella e il secondo ha ucciso...lei. 

A quanto sembra altre sfide attendono gli eroi della Waverider.

Dal panel abbiamo anche saputo che:

* Con la dipartita (perlomeno in questo tempo) della sua ombra Leonard Snart, Mick Rory si comporterà ancora peggio dell'anno scorso, come rivela Dominic Purcell.

* Maisie Richardson-Sellers  ci anticipa che sarà in conflitto con Mick e ci sarà il gelo tra lei e Sara.

*Il nuovo regular Nick Zano (che interpreta il dott. Nate Heywood alias Citizen Steel) ha sempre voluto lavorare con Victor Garber, perciò era ovviamente nervoso mentre girava una scena con l'esperto attore. "Dopo che Garber disse la sua battuta ci fu silenzio. Victor mi guardò e disse che era il mio turno", ricorda Zano.

Qui sotto trovate un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta:












SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: