SHERLOCK 4: Tutte le Novità dalla San Diego Comic Con (Incluso il Promo)

È di nuovo quel periodo dell'anno, una nuova edizione della San Diego Comic Con si è conclusa e noi a casa a rosicare. Il lato positivo della cosa però, è che le news abbondano e quest'anno anche quelle sulla quarta stagione di Sherlock!

Due settimane fa è stata rilasciata la prima immagine promozionale ufficiale, ma grazie al panel durante la Comic Con, è stato rilasciato il primo promo ufficiale della nuova stagione! C'era d'aspettarselo? Può d'arsi, sta di fatto che il livello di hype adesso è altissimo!
Eccolo qui, godetevelo:



Oltre al promo, la notizia che ha fatto più scalpore è stata questa affermazione di Mark Gattis (co-creatore della serie), durante un'intervista a EW: "Non è spoiler: abbiamo esplicitamente detto che sarà la stagione più dark che abbiamo mai realizzato ma, ovviamente, sarà anche piena di risate e divertimento, però in generale è totalmente dark."


Volete vedere il video del panel? Eccolo qui:



Infine, vi lascio con questo simpatico video che ci mostra (ironicamente) come abbiano deciso chi fra gli attori e la crew della serie dovesse andare a San Diego:





Un saluto alle nostre affiliate:
Telefilm LoversSherlock BBC ItaliaLe cose belle della vitaFantasy ItaliaSerie tv la nostra drogaMultifandom is a way of lifeIncondizionato amore per le serie tvTelefilm,Film,Music and moreSeries GenerationAn Anglophile Girl's DiaryMultifandom • Andrew Scott FansSherlock Italia Serie tvTalk about telefilmSherlock Italia Vatican Cameos • A man with icy eyes,Benedict Cumberbatch • I Drogati Di TelefilmLe cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Fonte: BBC ed Entertainment Weekly

Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: