LEGENDS OF TOMORROW - Un nuovo amore in arrivo per Sara?





C'è un lato più morbido nella straordinaria esperta di arti marziali in Legends of Tomorrow, White Canary? A Caity Lotz piacerebbe scoprirlo.

L'attrice, che interpreta il ruolo di Sara Lance nelle "Leggende" , rivela che, con quattro differenti serie tv dell'universo DC in onda sulla CW, non vede l'ora di vedere come si mescoleranno col suo show i vari personaggi di "Arrow", "The Flash" e "Supergirl" quando torneranno quest'inverno. E' piuttosto elettrizzata all'idea d'incontrare le diaboliche incarnazioni  di Terra 2 di un paio di facce familiari, e non le dispiacerebbe se il suo personaggio si addolcisse un po'.

Ci rivela anche che potrebbe esserci un nuovo amore in serbo per Sara, e come faccia a restare in super eroica forma, anche quando è in pausa tra una stagione e l'altra dello show.


Moviefone: Che cosa trovi più eccitante della nuova stagione di "Legends of Tomorrow"? Hai quattro grandi show sullo stesso network ora, tutti potrebbero incrociarsi, potresti portare chiunque nella tua banda. 


Caity Lotz:  Si, i crossover sono la parte più emozionante, proprio per il loro potenziale! Vorrei andare in "The Flash" e che tutti venissero nel nostro show, specialmente Black Siren da Terra 2, interpretata da Katie Cassidy. Mi piacerebbe anche affrontare gli alter ego malvagi di Katie Cassidy e Danielle Panabaker.


Quanto sarebbe divertente per te avere un alter ego malvagio?


Mi piacerebbe tantissimo, oppure vorrei che il mio alter ego fosse stupido, o forse non proprio stupido, ma calmo e semplice. Sarei tipo una bibliotecaria o una che fa le sciarpe lavorando a maglia. Questo è quello che fa Sara su Terra 2. 

Ti hanno dato qualche indizio su cosa ti succederà nella prossima stagione?


Penso che Sara potrebbe avere un nuovo interesse amoroso.

Qualche vecchia fiamma potrebbe ripresentarsi?

Sapete, lo spero tanto. Katrina Law è una delle mie persone preferite. Ha un nuovo show, "Training Day", perciò spero che potremo portarla via da lì. Ha fatto in modo di poter venire a trovarci!

Quando finisci di girare una stagione, ti mantieni comunque in forma come quando devi interpretare il tuo ruolo, o ti lasci andare?

No, mi mantengo in forma. Conosco persone che non lo fanno. Non lo so, chiedimelo tra 10 anni e forse ti risponderò diversamente. Mi piace il movimento e la fisicità, perciò rimango attiva, ma c'è un livello superiore, perciò ho iniziato di nuovo ad allenarmi. Potreste controllare il mio account Instagram, ci sono molti video di allenamento lì.

Parlando proprio di fisicità, qual'è la cosa che puoi fare ora e che non riuscivi a fare prima di essere Sara?

Non saprei, facevo questo anche prima di diventare Sara, ero un'esperta di arti marziali anche prima di essere un'attrice, perciò è tutta roba che ho già fatto. La cosa nuova è che non l'ho mai fatto in un costume da super eroina!

Che cosa ti ha attratto verso le altri marziali? Cosa ti ha fatto pensare che quello fosse il tuo sport?

Bhe, ho iniziato con la danza , di solito andavo in palestra per fare le capriole e la breakdance, e lì c'erano anche le arti marziali. Io ho iniziato ad insegnare loro a ballare e loro mi hanno insegnato le arti marziali. Ho pensato che era figo e che magari avrei potuto essere una stunt girl.

Hai sorpreso qualcuna delle tue co-star per quanto sai essere cattiva attualmente?

Sono così dolci. Mi danno sempre una pacca sulla schiena. Sono grandi. Insomma, sono fantastici.

E tu sei ben felice di camminare con loro per i vicoli bui.

Si, non so come farei, perciò per favore, non aggreditemi nei vicoli bui, per favore.

Fonte: Moviefone 


Un saluto alle affiliate:











SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: