AGENTS OF SHIELD - Una nuova sexy star per la serie


Il San Diego Comic Con appena terminato ha portato, come sempre, una marea di novità  per le nostre serie preferite. Dopo due mesi di silenzio, anche per Agents of Shield è venuto il momento di cominciare a scoprire le carte in tavola.
 
La rivelazione più importante è l'arrivo di Ghost Rider in questo universo, new entry che porterà più azione e scene spettacolari. Il ghost rider Robbie Reyes guiderà una Dodge del '69, che si preannuncia come una macchina molto sexy. L'arrivo di questo personaggio consente anche alla serie di aprire al mondo del sovrannaturale e della magia, non che alieni e Hydra fossero poco.
Il cast è stato ospite del critico Tv Michael Ausiello per una divertente intervista di gruppo. Tra le domande, ovviamente, chi sarà il nuovo Direttore. Nessuno ha potuto rilevare nulla anche se tutti vorrebbero fosse May. Inoltre, Ausiello ha chiesto come cambierà la serie con il passaggio allo slot delle 10 e autori e cast hanno anticipato che la serie sarà ancora più dark e che ci saranno finalmente scene sexy e si potrà osare di più.


Sempre al Comic-Con, sono stati rilasciati diversi video inediti della serie. Tra questi gli screen test di Fitz e Simmons e Skye con Ward. Impressionante come già a questo stadio iniziale gli attori siano riusciti a convogliare i tratti che oggi caratterizzano i loro personaggi.



 




Alle prossime news!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: