OFFLINE: Domani in onda la web serie nata su facebook



Qualche giorno fa sulla nostra pagina abbiamo condiviso un evento molto particolare:
l'uscita del PILOT di Offline.
Ma cosa è Offline? Scopritelo con noi in attesa della puntata di DOMANI.



TRAILER UFFICIALE:




Offline nasce dall'intuizione di Fabiano, che un giorno di settembre di un anno e mezzo fa, si chiese se noi amanti dei telefilm avessimo ormai acquisito le competenze necessarie per poter creare una serie tv. Il post attirò moltissimi consensi tanto da arrivare ad un'idea di base e alla creazione ufficiale del Progetto Offline.







LA TRAMA:
Manuel Di Poce & Giulia Carrara
-Backstage-
Offline è la storia di 7 ragazzi come tanti, cresciuti nell'era dell’innovazione tecnologica e della condivisione, nella quale apparire troppo spesso risulta più importante che essere, dove le distanze si accorciano pericolosamente e l’amore sfida la lontananza. Le vite dei protagonisti s’incroceranno fra loro facendo emergere alcuni drammatici temi che caratterizzano sempre più i giovani d’oggi, ma anche l’importanza e la forza dell’impatto della tecnologia. Sulla scena verrà presentata la forza e la determinazione di un amore a distanza, una relazione nata grazie all'uso dei social che forse non si rivelerà poi così sincera, gli aspetti difficili e negativi delle nostre vite ed identità costantemente esposte sul web, il bisogno di sentirsi d'esistere per qualcuno attirando attenzioni e cercando di colmare le proprie insicurezze in un mondo fatto di "mi piace".


Giulia Sarti, Giusy Locorotondo, Giulia Carrara, Fabiano Colucci, Annamaria Pappalardo, Emanuele Pirozzi e Isabella Netti, sono le menti dietro alla sceneggiatura e al copione, ragazzi e ragazze da tutte le parti d'Italia che hanno collaborato insieme verso un obiettivo finale.



Giulia Sarti - Backstage -
Terminato il copione, sono iniziati i casting per i 7 protagonisti: Ginevra, Davide, Michele, Cassandra, Bianca, Andrea e Alice.
Per i ruoli femminili la scelta fu molto semplice, e in poco tempo i casting andarono a terminare, determinando le attrici:
Giulia Sarti sarebbe stata Ginevra Subioli, Alice Rocca è Alice Crotta, Marta Errera è Bianca Russo e Giulia Carrara nel ruolo di Cassandra Delfi.





Giorgio Gerardi, Luca Bellavista, Davide Longhi e Giulia Carrara
- Backstage - 
Gli ultimi a mancare erano i protagonisti maschili. Fortunatamente, dopo molte ricerche, siamo riusciti a trovare dei ragazzi fantastici che si sono rivelati strabilianti dei loro ruoli: Manuel di Poce è Davide Abate, Federico Diotallevi è Michele Marini e Peppe Spezia nel suolo di Andrea Molinari.




Gli attori c'erano e il copione era completato, bisognata trovare i reali artefici del progetto: regista e videomaker.
La ricerca è stata ardua, sono state contattate molte persone fino ad arrivare alla scelta finale: Giorgio Gerardi alla regia e Luca Bellavista e Davide Longhi dietro la videocamera.

Luca Bellavista e Federico Diotallevi
- Backstage -

Luca e Davide Hanno il loro canale YouTube: Skinfriends e una pagina Facebook, andate a seguirli e 'mipiaccarli'!







Non potevamo sperare in un team così ben fornito e con una sinergia tale!
Nel Giugno di un anno fa le riprese sono iniziate e divise in due, per permettere a tutti di essere presenti.
Si è subito creata un'atmosfera molto bella e piacevole che ci ha portato a terminare il tutto nel mese di ottobre/novembre.

La post produzione ormai è terminata, e sono state pubblicate interviste e curiosità sulla serie durante questi ultimi mesi e finalmente DOMANI 20 LUGLIO ORE 14:30 il pilot verrà pubblicato sulla pagina Youtube della serie. L'emozione è tanta e non vediamo l'ora di potervelo mostrare!


Non dimenticatevi inoltre che la serie è INTERATTIVA! Ossia la storia continuerà oltre che sul Canale anche sulle pagine ufficiali dei protagonisti!
Il Cast Completo
-Foto Ufficiale-

Vi lascio i link alla --- Pagina Facebook --- al --- Blog Ufficiale--- e al --- Canale YouTube ---
Mi raccomando mettete mi piace e sosteniamo questo progetto tutto italiano e creato da giovanissimi!


UN SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE:
Telefilm Lovers - Series Generation - Talk About Telefilm - Cinema, movie and pop
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: