ONCE UPON A TIME - L'arrivo di un nuovo personaggio, il ritorno di Cenerentola, spoiler e nuove immagini dal set

Una sesta stagione ricca di nuovi personaggi, quella di Once Upon a Time.

Dopo l'annuncio della presenza di Sinbad e Scheherazade, e della conferma che nella premiere conosceremo anche il dio dei sogni, Morfeo, gli autori hanno rivelato l'ingresso di Craig Horner, il quale, in veste di guest star, interpreterà il Conte di Monte Cristo.
Horner apparirà in almeno un episodio della sesta stagione, anche se al momento i dettagli su quello che potrebbe fare sono tenuti segreti. L'introduzione del Conte arriva sulla scia dell'introduzione alla Land of Untold Stories (Terra delle Storie mai Raccontate), che infatti offrirà l'opportunità di raccontare la propria storia più o meno a tutti.

Il conte di Monte Cristo è un romanzo di Alexandre Dumas che racconta la storia di uomo innocente che viene arrestato erroneamente, ed anni dopo il suo arresto torna per prendersi la sua vendetta su coloro che lo avevano tradito.


Ma oltre ad un grande nuovo arrivo ci sarà un grande nuovo ritorno. Infatti Jessy Schram tornerà in OUAT per vestire di nuovo i panni di Cenerentola.
Ashley/Cenerentola farà ritorno per rivelare una sua connessione e far luce su qualcos'altro.

Il ritorno di Cenerentola è previsto per il terzo episodio della sesta stagione, intitolato "The Other Shoe" ("L'altra scarpa" dato che stiamo parlando di Cinderella forse è il caso di dire "L'altra scarpetta"), nel quale è stato svelato che la cameriera che è diventata principessa, ha una connessione con la Land of Untold Stories, e come abbiamo visto nel finale della quinta stagione, molti dei suoi abitanti si sono trasferiti a Storyrooke.

Nello stesso episodio esploreremo anche le origini dell'amicizia tra Cenerentola e Biancaneve, amicizia che ci è stata mostrata attraverso dei flashback nel quarto episodio della prima stagione.

L'ultima apparizione di Jessy Schram in OUAT è stata nel settimo episodio della quarta stagione.
Cenerentola non sarà l'unica a fare ritorno all'inizio della sesta stagione, infatti potremo rivedere anche il grillo parlante, ovvero il Dr. Archie Hopper (interpretato da Raphael Sbarge).

Nuove immagini dal set dell'episodio 6x02 ("A Bitter Draught"):

The Jolly Roger:


La domanda che sorge spontanea è: cosa ci farà Killian sulla sua nave, insieme a Belle?



Lunga vita alla Regina:




Fonti: SpoilerTv - Entertainment Weekley - TVLine - Twitter


COME SEMPRE SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE:

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: