SUPERGIRL - Rivelato il Titolo del primo episodio della nuova stagione POSSIBILI SPOILER

Una foto postata su Instagram nei giorni scorsi da David Harewood, che nella serie presta il volto a Hank Henshaw ormai divenuto la forma umana di J'onn J'onzz (meglio noto come Martian Munhunter), rivela il titolo dell’episodio di apertura della nuova serie.



Un titolo che ai più ricorderà molto il serial Lois e Clark: Le nuove avventure di Superman degli anni ’90 o anche semplicemente le vecchie storie a fumetti di suo cugino.
Ma facciamo un riepilogo degli Episodi Precedenti. In questa prima stagione (tra alti e bassi) abbiamo visto Kara Denvers, alias Supergirl, divenire poco a poco una vera è propria super eroina per gli abitanti di National City nonché un simbolo di speranza come suo cugino Kal-El.

Questa giovane donna ha dimostrato il suo enorme potenziale come supereroina ma ha anche mostrato cosa potrebbe accadere se passasse al lato oscuro.

Il primo filone narrativo si è concluso con una crescita in ambito lavorativo per la nostra Kara (Melissa Benoist), non sarà più una semplice assistente ma finalmente potrà essere quella persona che potrebbe cambiare il mondo non solo indossando il mantello. Archiviata la minaccia Miryad, il fidanzamento con Jimmy Olsen , e aver sconfitto il nemico di turno adesso ci si chiede “Quale sarà la Nuova Minaccia da sventare?”. Presto detto una navicella simile a quella che ha portato Kara e Clark sulla terra è sbarcata in città, con al suo interno...

scopritelo con noi nella Stagione 2!

SUPERGIRL 
Ritorna il 10 OTTOBRE
su The CW

Fonte : SpoilerTV 

Un Saluto alle Affiliate : Supergirl Italia CWSupergirl Italia - Melissa Marie Benoist - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Telefilm Film Music and More - Fantasy Italia - Talk about Telefilm - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: