THE FLASH - Intervista al cast

Fan di The Flash potete essere entusiasti, lo spettacolo della Stagione 3 sarà una storia epica dei fumetti, anche se Jesse L. Martin "non sapeva nemmeno cosa fosse Flashpoint in realtà" prima d’ora, ha ammesso Michael Ausiello intervistato da TVLine al Comic-con per ZTE.





Adesso ne è meravigliato : "E' una presentazione del tutto nuova di Joe e Barry, ed è divertente da interpretare."
“Forse per lui, lo è. Mi fa male anche un po’ il  cuore" scherza Grant Gustin, che si affretta ad aggiungere che, fin dall’inizio era un esperto di Flashpoint,e sapeva che "ovviamente, non possiamo fare un sacco di cose che succedono [nei fumetti], quindi non sapevo esattamente quello che stavo per fare fino a quando non ho letto la sceneggiatura. "



E cosa sarà esattamente? "E 'Flashpoint", ci rassicura (supportato dallo straordinario Trailer), "ma è la nostra versione di Flashpoint, sicuramente."

Anche nel video Q&A qui sopra, Candice Patton afferma che possiamo "stare certi che il rapporto tra Barry e Iris [finalmente] andrà a buon fine in questa stagione", mentre la nuova recluta Tom "Draco Malfoy" Felton risponde a qualche domanda.
“Dobbiamo ritenere il tuo personaggio una minaccia?” Tom riprende i vecchi panni e risponde: “Dovreste vedere come una minaccia tutti i miei personaggi!”.
Sulla sua presenza sul set racconta “Sono stato sul set solo per qualche ora, ma è stato molto piacevole“.


THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre

Fonte : Tvline 


Un Saluto alle Affiliate:
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: