THE ORIGINALS - COMIC CON: Trailer, salti temporali e tutte le novità della quarta stagione

Lo scorso fine settimana, come ben sappiamo, si è tenuto il Comic Con di San Diego e come ogni anno il cast e i produttori esecutivi di The Originals vi hanno preso parte, per fare il punto della situazione sullo show e anticiparci qualcosa riguardo la prossima stagione, che come tutti ormai sappiamo, sarà più breve del solito e non partirà prima dell'inizio del 2017.









* Un breve trailer (lo trovate qui sotto) conferma il salto temporale della quarta stagione, e si conclude con Hope che chiede (parlando!) ad Hayley se andranno a salvare suo padre. Narducci ha poi confermato che il salto temporale sarà di cinque anni. 



* "Aveva due anni quando l'abbiamo lasciata...e ora è una piccola persona", ha detto Narducci di Hope "Prende parte ai dialoghi e ha proprie speranze e sogni, le manca suo padre e capisce la perdita che ha subito la propria famiglia...Hayley è un'ottima madre"



* "Quando abbiamo incontrato Hayley, tutto ciò che desiderava era una famiglia, dopo tutto quello che è accaduto, è riuscita a creare una famiglia con sua figlia" dice Phoebe Tonkin "Non penso che si senta sola, primo perché ha cinque corpi nel bagagliaio della macchina, e secondo perché ha uno scopo, è guidata da uno scopo che riguarda la famiglia" 



* "Il viaggio di Hayley per salvare tutti quanti richiede che "individui i sette branchi di lupi mannari...quindi le aspetta un grosso viaggio" ha detto Narducci. "Deve esplorare il suo lato da lupo, che le permetterà di riconnettersi con quei branchi"

* "Non credo che Marcel sia un nemico," dice sempre il produttore esecutivo "Non credo che sia in torto...Dobbiamo solo vedere se sarà possibile in qualche modo curare lo strappo che è avvenuto tra queste persone" 

* "Sicuramente sapremo di più su Vincent e il suo passato" viene confermato. 

* "Con Hayley ed Elijah, abbiamo pensato di farli girare intorno per un po', poi si sono separati in modo terribile, sia fisicamente che emotivamente," ha detto Julie Plec. "Sapendo che questa famiglia si sarebbe divisa per cinque anni, abbiamo dato loro un'opportunità per riunirsi un'ultima volta, ci è sembrato giusto così...Il tempo ci dirà quanta felicità potranno ottenere o non ottenere".




* "E' stato emozionante," ha detto Joseph Morgan riguardo l'ultimo giorno di riprese con Leah Pipes (Cami), "è stata parte dello show per tre anni. E' stato surreale, finché non se n'è andata non ci credevo che se ne sarebbe andata".  

* Sul perché le morti di Cami e Davina fossero necessarie: "è una cosa difficile da spiegare" dice la Plec. "Inizi a sentire una ridondanza di eroi. Se continui con determinate storyline, finirai per portare le persone in una direzione che le isolerà. Senti la necessità di rimescolare le cose e renderle tragiche...così da sentire la freschezza e non sentire nove persone che ti raccontano la stessa storia. Abbiamo sentito il bisogno di riunire la famiglia il più possibile ed eliminare alcuni personaggi che potessero impedire con questo piano". 

Il video del panel non è ancora disponibile online, ma di seguito ci sono una serie di interviste video in cui il cast ripete più o meno le stesse cose dette durante l'incontro con i fans! 

Intervista di gruppo per TVLINE

Intervista di gruppo per EW

Interviste singole per Clevver News

Cosa ne pensate di queste grosse novità? Del trailer? Anche voi curiosi di conoscere la "nuova" Hope?
Purtroppo dobbiamo aspettare fino al prossimo anno, ma non perdetevi nenanche un articolo di LIAFF, seguiremo passo passo tutte le news che ci separano dal ritorno di The Originals




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: