THE WALKING DEAD - Dal Comic Con nuovi poster, personaggi e interviste!


Oltre che aver rilasciato un nuovo promo per la settima stagione, il panel di The walking dead che si è tenuto al Comic Con di San Diego, ha rivelato l'arrivo di due nuovi personaggi chiave direttamente dal fumetto, i poster promozionali dei vari protagonisti e piccole interviste ai produttori. A fine articolo trovate il video integrale del panel e la photo gallery.


L'hype è di certo alle stelle e la suspance è aumentata ancora di più dal momento che Jeffrey Dean Morgan si è presentato al panel nelle piene vesti del suo personaggio: con Lucille su una spalla e il suo sguardo sexy, misterioso e beffardo si è rivolto al pubblico dicendo: "Ve la state facendo sotto?". Con lui sul palco erano presenti Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Steven Yeun (Glenn), Danai Gurira (Michonne), Chandler Riggs (Carl), Sonequa Martin-Green (Sasha), Michael Cudlitz (Abraham), Josh McDermitt (Eugene), Ross Marquand (Aaron), Christian Serratos (Rosita), Kirkman e i produttori Hurd, Nicotero, Gimple e Alpert. Ha presentato il panel Chris Hardwickil conduttore di Talking Dead, trasmissione che segue sempre le dirette commentando a caldo le puntate. La settima stagione sarà costituita da 16 episodi andrà in onda Domenica 23 Ottobre. 
Sappiamo con certezza che almeno uno dei protagonisti ci lascerà nella prima puntata, ma
il produttore Greg Nicotero ci informa che nuovi personaggi riempiranno il vuoto lasciato. Sicuramente conosceremo King Ezekiel e la sua compagna, Shiva, nientepopodimenochè... una tigre. Qui a destra potete vedere i loro disegni direttamente dal fumetto di Kirkman. King Ezekiel è il capo di Kingdom, un'altra comunità di sopravvissuti che conosceremo nella nuova stagione.
Entertainment Weekly ha posto alcune domande a Nicotero, che per altro sarà anche il regista della premiere:

Cosa dobbiamo aspettarci nel ritorno della serie?
La cosa esaltante di questa stagione è che entreremo in un nuovo capitolo delle serie: "The walking dead" è in cambiamento, in evoluzione e sia noi che i fan siamo in fermento e completamente coinvolti nella nuova piega che prenderanno gli eventi. E' la promessa di questo "new larger world" [nuovo mondo allargato] che è eccitante! Si apre un nuovo capitolo della storia e si va in diverse direzioni, e tutto succederà molto velocemente, nei primi 4 episodi della stagione. Avremo davvero la sensazione di trovarci in un mondo più grande e vedere in cosa consistono tutte queste comunità. Il copione è fantastico. Il primo episodio, ovviamente, sarà brutale e intenso, ma anche emozionante e triste... una sfida per chiunque faccia parte di questa nuova situazione. Ma lo show ha anche molte altre sfumature uniche da offrire allo spettatore.
Quanto velocemente sarà rivelata la vittima di Negan?
Non lo sappiamo. Stiamo ancora mettendo a punto il montaggio del primo episodio, abbiamo tutte le scene ma la loro struttura non è ancora definitiva.
Parlaci di Jeffrey Dean Morgan come Negan. Lo abbiamo visto solo in una scena quest'anno, quindi cosa avete captato di lui nel girare la nuova stagione?
E' un attore straordinario. In realtà mi dispiace un po' per lui perchè parla tutto il tempo. Lo abbiamo visto nella sua prima apparizione: è arrivato e ha pronunciato un monologo di 12 pagine, senza che nessun altro dicesse una parola. E penso che tutto prosegua da lì.

Panel completo:

Alle prossime news!
Daria

Fonti: Entertainment weekly, Deadline, TV Guide, Spoiler Tv


Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: