THE 100 - News dal San Diego Comic Con!


Come sapete, in questi giorni si è tenuto il San Diego Comic Con e il cast di The 100 ha partecipato e vi è stata la possibilità di avere tantissime novità riguardo la prossima stagione, che ricordiamo andrà in onda a partire dall'inverno 2017. 

Sfortunatamente non vi è stata nessuna ufficializzazione riguardo la data, pertanto la serie tornerà con l'anno nuovo. Ad ogni modo, tra le prime novità vi ritroviamo la conferma di qualche ritorno: Indra è viva e quindi Adina Porter continuerà a far parte del cast per un determinato numero di episodi; vale lo stesso per il personaggio di Luna, che rivedremo sicuramente nella serie; la notizia più importante però è quella riguardante il Principe della Nazione del Ghiaccio, Roan, interpretato da Zach McGowan, che ritorna nella serie diventando un regular. 

Chi non ritornerà, invece, è Lexa: Rothenberg (il produttore esecutivo) afferma che la sua dipartita, per quanto spiacevole, sia stata definitiva. Nonostante ciò, lo spirito - ovvero l'A.I. contente i vecchi commander - continuerà ad avere un ruolo importante. 

Nel frattempo, Octavia dovrà affrontare un periodo buio e ciò la porterà a fare ciò che sa fare meglio, ovvero uccidere; a differenza di Raven che subirà una specie di evoluzione a seguito di ciò che è avvenuto con ALIE. Kane e Clarke, invece, si daranno da fare per quanto riguarda la leadership e il da farsi perché stanno affrontando un qualcosa di troppo difficile e complicato per lasciarsi deconcentrare. La Terra è il grande nemico e Rothenberg afferma che non hanno abbastanza scialuppe per salvarli tutti, per fare un paragone con il Titanic. 

Inoltre, è stato confermato che non ci sarà nessun salto temporale come per la scorsa stagione, in quanto non ci sarebbe tempo da perdere a seguito della scoperta della nuova minaccia. In aggiunta, due nuovi personaggi si aggiungeranno alle avventure dei nostri beniamini: Hugo, un grounder con delle grandi capacità di leader, e Kenza, una giovane donna che ha abbandonato la spada per dedicarsi ad una vita religiosa. 

Se volete scoprire ulteriori novità, continuate a seguire il blog. Nel frattempo, però, passate dalle affiliate! 
Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie Tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - DeCento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom - » I'm gonna need a better reason. » I can't lose you too. ϟ The 100 - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse" - The Hundred - Miss Eliza Taylor - Talk About Telefilm - The 100 - Bellarke Italia Page - Bob Morley Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: