LEGENDS OF TOMORROW - Da Zombie a Supereroe: ECCO Commander Steel!

L’universo creato da Berlanti, che all’interno dello show Arrow vedeva ben pochi personaggi DC Comics, si sta espandendo sempre più.

Nella seconda stagione delle nostre "Leggende" avremo l’introduzione della mitica Justice Society of America.




Nel supergruppo avremo Matthew MacCaull, un volto già noto a chi segue lo show iZombie, che interpreterà Henry Heywood Sr. alias Commander Steel.


Come rivelato al Comic-Con di San Diego , Commander Steel sarà un membro della Justice Society of America al fianco di Obsidian, Vixen (interpretata da Maisie Richardson-Sellers), Stargirl, e il Dr. Mid-Nite, che si uniscono al già visto nel season finale Hourman (Patrick J. Adams).

“ Commander Steel ” (anche noto come Steel o Citizen Steel), personaggio creato da Gerry Conway e Don Heck, è il nome di tre personaggi immaginari, nonchè supereroi, pubblicati dalla DC Comics, tutti membri della stessa famiglia. Il primo di questi comparve in Steel, The Indistructible Man n.1 (1978), e le sue storie furono ambientate tutte durante la Seconda guerra mondiale. I due personaggi successivi, che portarono sempre il soprannome di Steel, sono suoi nipoti.

Nello show egli sarà il nonno del Dr Nate Heywood a.k.a Citizen Steel), a cui presterà il volto Nick Zano che si unisce al cast come series regular.

MacCaull, che attualmente può essere ammirato in Star Trek Beyond, oltre alla serie iZombie ha recitato in Bates Motel e The Killing

LEGENDS OF TOMORROW
Torna il 13 Ottobre
Seguitela con NOI!

Fonte : EW&Wikipedia

Un saluto alle affiliate:


Fantasy Italia Crazy Stupid Series Emily Bett and Caity Lovers Talk About Telefilm


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! -
Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da JackInTime

0 commenti: