MR ROBOT - Promo e sinossi episodio 2x05 "eps2.3logic-b0mb.hc"





Elliot Alderson è tornato a fare quello che sa fare meglio, cioè hackerare! Nell'episodio 2x04 ha scoperto diverse cose sul suo alter ego Mr Robot ed è tornato "al lavoro" per aiutare sua sorella Darlene.

L'episodio di Mercoledi 27 Luglio ha visto Elliot sfidare Mr Robot a scacchi, il vincitore avrebbe preso il controllo della mente dell'hacker. Purtroppo, dopo vari tentativi in cui sono sempre ad un punto morto, Elliot capisce che nessuno dei due può battere l'altro. 

Elliot dice "Io non posso battere te, e tu non puoi battere me, potremmo giocare ancora, ma saremmo sempre in questo impasse, e tu l'hai sempre saputo."


Mr Robot risponde "Era l'unico modo per farti capire che combattermi è una perdita di tempo ...Quando finalmente capirai che sono qui per una ragione. "

Nel frattempo Angela cerca di ricattare il CEO Philip Price per avere una migliore posizione alla E-Corp, ma il suo tentativo fallisce. Darlene si mette in guai grossi, con l'Fbi che perquisisce la sala giochi e l'improvvisa morte di Romero. Allora lei chiede l'aiuto di suo fratello Elliot per tirarla fuori dai casini. L'episodio finisce con Elliot che torna nel mondo dell'hacking cercando di hackerare l'FBI.

In questo episodio, intitolato "eps2.3logic-b0mb.hc", vedremo Darlene chiedere aiuto ad Angela, ma Elliot non vuole coinvolgere la sua amica.

La sinossi ufficiale dice questo: 

Elliot è incapace di lasciare il gioco, mentre Dom e l'Fbi volano fino in Cina per investigare sull'attacco del 5 settembre; Joanna è tormentata; Darlene chiede aiuto ad Angela.


Nel promo vediamo Elliot dire al suo alter ego "Questo è ciò che volevi, ricordi"? Mr Robot furiosamente replica "Stai perdendo il tuo tempo!"  Poi vediamo Elliot e Darlene discutere animatamente su qualcosa che riguarda Angela ma Elliot ribatte che lei non può essere coinvolta.

Ma a giudicare dal video, Darlene va a chiedere aiuto ad Angela nonostante il parere di suo fratello. Angela le chiede che cosa voglia esattamente da lei.

Angela verrà coinvolta nei casini di Elliot e Darlene? 

Continuate a guardare la seconda stagione per scoprirlo.

Fonte: ibtimes 


Un saluto alle nostre affiliate:












SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: