ONCE UPON A TIME - Ancora novità dalla sesta stagione, bloopers e scene eliminate dalla quinta

Once Upon a Time, come forse già sapranno tutti gli Oncers, farà ritorno con la sua attesa sesta stagione fra circa un mese (il 25 settembre). Una stagione ricca di storie mai raccontate, che prevede l'introduzione di molti nuovi personaggi, ma anche il ritorno di volti a noi noti. In entrambi i casi questi personaggi potrebbero avere qualcosa di importante da svelare sui nostri amati protagonisti.

Arriva un'altro Capitano a Storybrooke:

L'attore Faran Tahir è stato scelto per interpretare il Capitano Nemo da Ventimila Leghe Sotto i Mari, il duro leader del sottomarino Nautilus, che è credente zelante nella causa che lo ha portato dalle ventimila leghe sotto il mare al destino che nessuno potrà impedirgli di raggiungere. Gli autori hanno ammesso di essere moto emozionati di avere in OUAT un personaggio classico come il Capitano Nemo. “Siamo eccitati di vedere la sua mitologia fondersi con il capitano di Storybrooke – Hook! Almeno per vedere la Jolly Roger contro un sottomarino”
Questa notizia arriva sulla scia dell'anticipazione data dai co-produttori al Comic Con, riguardo il fatto che la sesta stagione avrebbe scoperto qualche sorprendente segreo dal passato di Hook. Anche il Capitano Nemo entrerà in scena con l'introduzione di OUAT alla Land of Untold Stories, che darà la possibilità alla serie di andare oltre i personaggi delle fiabe che noi conosciamo e amiamo.

...e un altro dottore:

Dopo l'annuncio del ritorno del Dr.Whale, un'altro dottore prenderà parte alla sesta stagione.

Jonny Coyne arriverà in Once Upon a Time in veste di guest-star, per riprendere il ruolo del Dr. Lydgate, già conosciuto precedentemente nello spin-off, Once Upon a Time in Wonderland.

Nuova stagione, nuova operazione:

Emma ed Henry prenderanno parte ad una nuova operazione, e naturalmente questo significa che ci sarà anche un nuovo nome per questa operazione, il quale verrà svelato nella premiere. Hanno annunciato i creatori e produttori Adam Horowitz e Edward Kitsis.

Qualcosa dal passato tornerà dai nostri protagonisti:

In questa foto della sesta stagione, possiamo vedere Snow, David e Regina. Si trovano fuori esplorando un insolito incidente avvenuto nei boschi di Storybrooke, sulla scia dei personaggi delle Storie mai Raccontate trasferiti nel caratteristico borgo del Maine. Qualcosa che Regina ha fatto in passato è adesso destinato a crollare intorno a lei.
La storia di Biancaneve con Regina torna a Storybrooke, nel presente, per dare la caccia a lei e al Principe, con un piano studiato da anni dalla Evil Queen, con uno scopo pericoloso.

Bloopers e scene eliminate dalla quinta stagione:

I divertenti bloopers:


Scena eliminata con Hook ed Emma:


... con Emma ed Henry:


...con Emma, David, Regina e Snow:

...Regina ed Emma:


Titolo episodio 6x06:

Dark Waters (Acque oscure)

Immagini dal set della sesta stagione:

















Fonti: Entertainment Weekly - SpoilerTv - TVLine - Twitter - Youtube - Flickr

Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan - Talk About Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ -Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: