ONCE UPON A TIME - Sinossi Ufficiale della Sesta Stagione e altro ancora

Quando Once Upon a Time tornerà con la sesta stagione (il 25 settembre) lo farà anche la sua cattiva più classica – la Evil Queen.

 I creatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz ci invitano a vedere come i nostri personaggi delle fiabe preferiti affronteranno questo nemico carico e motivato.

Quando Regina ha diviso sé stessa con l’intenzione di eliminare la sua parte malvagia, ha involontariamente liberato la Regina Cattiva. Adesso che la Regina Cattiva è tornata e pronta a lasciare una scia di distruzione sulla sua scia, Regina sta capendo velocemente che distruggere il suo lato oscuro non sarà così semplice, specialmente quando si ha a che fare con le conseguenze di aver scatenato la Regina Cattiva su Storybrooke.
Emma scopre un importante segreto che potrebbe cambiarle la vita e avere serie conseguenze per la sua famiglia e per quelli che ama. Mentre gli eroi sono alle prese con quello che sta affrontando Emma, Henry accoglie i nuovi arrivati della Terra delle Storie mai Raccontate impegnandosi ad aiutarli con le loro storie incomplete.
Ma Snow, Charming, Regina, Hook e Zelena sono coinvolti in queste storie non raccontate, trovano loro stessi perseguitati dai loro passati incompiuti.
Nel frattempo, dopo aver consegnato Storybrooke a Mr. Hyde, Mr. Gold continua la sua ricerca per svegliare Belle dal suo incantesimo del sonno auto-inflitto, nella speranza di un ricongiungimento con lei e il loro bambino in arrivo.

Questa stagione i nostri eroi incontreranno molte sorprese, inclusi Aladdin (Deniz Akdeniz), un ex Salvatore che potrebbe offrire a Emma proprio l’aiuto di cui ha bisogno, Jafar (Oded Fehr), la principessa Jasmine (Karin David), il Conte di Monte Cristo (Craig Horner) e Morfeo (Giles Matthey).

I titoli degli episodi 6x04 e 6x05 twittati da Adam Horowitz:

6x04 - Strange Case (Strano Caso)

 6x05 - Street Rats (Ratti di Strada)


Nuove foto dal set della sesta stagione, tra cui le prime immagini di David Anders (Dr Whale/Frankenstein):






Fonti: 
Entertainment Weekly - SpoilerTv 

Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan - Talk About Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ -Le cose belle della vita sono a puntate


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: