PRISON BREAK - Il nuovo tatuaggio di Michael significa un nuovo piano di fuga?




Ci sono molte ragioni per cui Prison Break è stata una hit durante la sua prima messa in onda. Una era sicuramente il bell'aspetto di Wentworth Miller e l'altra è stata lo stupore del pubblico di come un intricato tatuaggio poteva sostituire una mappa per scappare da un penitenziario di massima sicurezza. 

Il revival ha emozionato tutti perchè Prison Break è sempre stata una serie molto interessante con molte trame avvincenti. Anche i personaggi sono molto intriganti. I dettagli che i fans stanno aspettando sulla quinta stagione sono probabilmente la data, come avverrà la reincarnazione di Michael e se c'è un nuovo tatuaggio in gioco. Per questo i fans sono stati estremamente felici quando è arrivata la notizia che era emerso nuovo inchiostro.

Wentworth Miller, che interpreta Michael Scofield, ci ha rivelato che il suo personaggio avrà tatuaggi sulle braccia, sulle mani e sui palmi. Ha detto che questi tatuaggi serviranno ad uno scopo diverso dalla prima stagione ma saranno lo stesso importanti. Ha detto ad Entertainment Weekly che sarà un po'meno una piantina ma è anche vitale nel piano di fuga della quinta stagione. Non sarà una mappa ma servirà ad uno scopo specifico. 


Ovviamente non ci ha detto quale sia lo scopo  ma i fans possono già supporre che sarà interessante come la mappa. Inoltre, il fatto che li abbia anche sui palmi è molto figo. 

Il cast di Prison Break si è sempre comportato bene coi fans , non è avaro di dettagli sulla quinta stagione. Questo dimostra quanto anche gli attori siano emozionati per il revival. 

Anche se il creatore Paul Scheuring ha detto che farà solo una stagione, il successo della quinta stagione riuscirà a fargli cambiare idea?

Fonte: Movienewsguide 


Un saluto alle affiliate: 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: