SUPERGIRL - Frederick Schmidt sarà un nuovo cattivo!

Il ritorno di Supergirl in TV si avvicina sempre di più. Mentre si diffondono notizie riguardanti la possibilità che una versione alternativa della Ragazza d'Acciaio appaia in un eventuale Man of Steel 2,  la CW continua a tentare di creare un microcosmo degno della Superfamily fumettistica.
Con questa new entry, potrebbero aver piazzato un ottimo colpo.




Frederick Schmidt (Senka, Snow in Paradise) interpreterà il ruolo del malvagio Metallo (a destra), uno storico nemico di Superman. Nei fumetti, Metallo è John Corben, un militare al servizio del governo statunitense che venne dotato di un'armatura caricata da un nucleo di kryptonite, cosa che lo rende molto pericoloso per ogni kryptoniano. Metallo ha inoltre sovente lavorato in coppia con Reactron, criminale dai poteri simili già apparso nella prima stagione del serial.
Nella serie, riporta EW, Corben sarà inizialmente un assassino internazionale,  che verrà salvato e trasformato da una misteriosa organizzazione dopo uno scontro con Superman (Tyler Hoechlin) e Supergirl.

Da notare che Metallo è già apparso in due serie legate al mondo di Superman, tra cui Lois & Clark (interpretato da Scott Valentine) e in Smallville (impersonato da Brian Austin Green).

Con questo è tutto, Supergirl torna sulla CW il 10 ottobre, non mancate!


Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: