TWIN PEAKS - Terminate le riprese del revival


Ai recenti TCA Awards, il produttore David Nevins di Showtime ha confermato come le riprese della nuova stagione di Twin Peaks siano terminate e che al momento Lynch è impegnato al montaggio che ritiene una fase importantissima. Ancora non è certa la durata dei singoli episodi e quanti saranno poichè il network ha lasciato carta bianca a Lynch che avrà la parola finale sul revival.
 
Si tratta di una produzione "non convenzionale" con il controllo creativo di Lynch. Per ora si pensa che almeno una prima parte degli episodi andrà in onda nei primi mesi del 2017 ma potrebbe esserci anche una seconda parte poichè il materiale girato è ancora in fase di post-produzione.
 
 
Tra gli interpreti della nuova stagione c'è Michael Cera, giovane attore con un curriculum già molto ampio, che in una intervista a Red Eye Chicago ha dichiarato come sia un onore lavorare con Lynch e che vede il progetto non solo come un semplice proseguimento della vecchia serie ma come un progetto nuovo nel quale Lynch sta investendo tantissime energie e tempo.

Il protagonista sarà nuovamente Kyle MacLachlan che nel frattempo è stato molto attivo partecipando a serie come Portlandia e Agents of Shield. In una lunga intervista ad Observer, l'attore ha dichiarato come lavorare con Lynch sia la cosa migliore del suo lavoro, un vero e proprio regalo. Kyle, che è anche un collezionista d'arte, ha rivelato anche di avere dei pezzi originali di Lynch stesso, disegni e schizzi che tiene nella sua collezione.
 
Non tutto però è rose e fiori. Recentemente la figlia di Lynch, Jennifer, è dovuta intervenire in una brutta faccenda che la vedeva protagonista quando uno degli attori della serie originale, Michael J.Anderson, non richiamato nel revival, aveva accusato Lynch di averla violentata e minacciata di morte.

In attesa della nuova stagione, L'Huffington Post ha tentato di indagare su cosa abbia reso Twin Peaks così originale.
 
Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: