AGENTS OF SHIELD - Tante news e video!


Con il ritorno (alla grande) di Agents of Shield, fioccano news e video dei protagonisti. Allacciate le cinture!

 
Come molti sapranno, qualche tempo fa Joss Whedon aveva abbandonato Twitter e i social dopo aver subìto pesanti attacchi per alcune sue dichiarazioni sulla Marvel e per alcune critiche sul suo film Age of Ultron. Ora Joss è tornato su Twitter per un motivo molto importante: le elezioni americane. In un divertente video, Joss ha raccolto i suoi amici e colleghi per spingere gli elettori a votare, possibilmente la Clinton.
Tra le tante facce note nel video, quella di Clark Gregg!

Il cast al completo ha poi partecipato al consueto Q&A su Facebook in occasione della prima della stagione:

Clark Gregg è stato ospite di Build a NY ed ha parlato a lungo della nuova stagione. Tra le tante cose dette, ha rivelato che probabilmente Coulson avrebbe voluto rinunciare al suo ruolo di Direttore per restituirlo a Fury e che probabilmente Coulson avrebbe difficoltà a trovare un appuntamento su Tinder visto che è tornato dalla morte, aspetto non molto affascinante. Clark sospetta che prima o poi la sua resurrezione verrà rivelata nel MCU e spera di esserci quando avverrà:


Sempre Clark ha partecipato su Facebook ad una intervista live con EWTV. Anche qui ha parlato molto del suo nuovo/vecchio ruolo di Agente e del personaggio di Ghost Rider.

Empire Online cerca di fare i punto sulla nuova stagione elencando i maggiori cambiamenti per voce dei protagonisti: si parla di legami con il MCU, il nuovo ruolo di Coulson, la fuga di Daisy, il nuovo Direttore, la relazione FiztSimmons, il passaggio dalla terza alla quarta stagione, le altre serie Marvel di Netflix. Parecchie notizie su cui ragionare!

Il nuovo Direttore sarà centrale in questo inizio di stagione e Ming-Na Wen ha dichiarato a ComicBook che a lungo è rimasta sorpresa che il pubblico la indicasse come sostituta di Coulson perchè il suo personaggio è estremamente legato all'azione, all'essere sul campo, e diventare Direttore l'avrebbe legata troppo a regole e responsabilità. 
E sempre a ComicBook si è parlato con gli autori dei Secret Warriors. Il loro ritorno sarà difficile visto il cambio al vertice dello Shield ma alcuni di loro sono ormai entrati a far parte del team quindi, forse, alla fine troveranno un modo di combattere ancora insieme.

Sempre gli autori hanno affrontato con HR il tema della magia. Oltre che con l'arrivo di Ghost Rider, nel primo episodio è apparsa una scatola misteriosa che sembra contenere qualcosa di sovrannaturale che ha contagiato May. Agents of Shield affronterà il tema della magia che sarà poi affrontato nel film in uscita Doctor Strange.
Sempre gli autori hanno, infatti, confermato a EW che AoS esplorerà lo stesso mondo del film, confermando come cinema e tv siano legati. Ciò che c'è nella scatola sarà rilevante per May e nessuno vuole una May fuori controllo.

Infine, ancora Clark ha discusso delle teorie dei fans per Rolling Stones. Tra le teorie che piacciono di più è che prima o poi Coulson e Ghost Rider si sfideranno alla Fast and Furious sulle loro fiammanti auto d'epoca!

Alle prossime news!




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: