LUKE CAGE - Vedremo anche Jessica Jones nello show?


Il 30 settembre arriverà sugli schermi una nuova serie Marvel targata Netflix, ossia Luke Cage, l'antieroe, interpretato da Mike Colter, che i fan di Jessica Jones conoscono bene (come dimenticare la loro storia-non-storia, in fondo). 

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: vedremo anche Jessica nella nuova serie Netflix?


Il produttore esecutivo Jeph Loeb ha dichiarato quanto segue in merito alla questione:

''Non voglio anticipare nulla, perché voglio che i fan sperimentino lo show al 100%. Quello che posso dire è che abbiamo sempre visto Luke e Jessica dal punto di vista di Jessica, quindi non sappiamo cosa Luke faceva quando non era con Jessica o perché in alcuni momenti abbiamo avuto quell'atteggiamento e via dicendo. Ci sono alcune cose che sono sicuro spingeranno i fan a rivedere Jessica Jones e dire -Ah, ecco dov'era Luke!- ''.


Nel fumetti Jessica e Luke si sposano ed hanno persino un figlio...Sarà così anche per quanto riguarda lo show televisivo?

Loeb: ''Tutto è possibile. La verità è che, se mai dovesse accadere, sarà in un futuro molto lontano, perché abbiamo tanto da raccontare ora. Mi piace pensare che ogni stagione sia un po' come un fumetto, quindi non seguiamo necessariamente una precisa linea temporale''.
Per quanto riguarda i crossover con altri personaggi Marvel/Netlix (come ad esempio Daredevil ecc...), Loeb ha spiegato che non si esclude la possibilità di regalare degli Easter Eggs ai fan delle serie. 

Con certezza possiamo dire che Luke e Jessica si uniranno a Daredevil ed Iron Fist nella nuova serie The Defenders! Non ci resta che aspettare...







Fonte: EW.com


Come sempre, un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Stefania Cocca

0 commenti: