MR.ROBOT - Anteprima dell'episodio 2x12 (season finale)




La seconda stagione di Mr.Robot sta per concludersi e sembra che i fans avranno un trattamento scioccante nel finale. 

Elliot Alderson (interpretato da Rami Malek) , protagonista della serie, avrà una trasformazione significativa nell'episodio finale intitolato "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z."

L'hacker socialmente isolato ultimamente ha esplorato i sentimenti e le emozioni del resto del cast ultimamente. Di conseguenza, i fans sono ansiosi di sapere quali sono le sue intenzioni e qual'è il suo scopo. Nell'episodio precedente, l'alterego di Elliot, Mr.Robot (interpretato da Christian Slater) ha avuto una discussione con Elliot, e nonostante sembrasse che tutto si fosse sistemat tra i due, Elliot ha scoperto che è sempre più difficile essere d'accordo con la sua visione delle cose.


Come risultato, Elliot ha realizzato che stava inconsciamente diventando un genio del male che desiderava conquistare il mondo, qualcosa a cui si è sempre opposto. I fans che hanno seguito attentamente lo show avranno visto la graduale trasformazione di Elliot.


Nonostante Mr Robot sia conosciuto per le numerose svolte nella trama e le discussioni intellettuali su vari argomenti, lo show è stato piuttosto lento ultimamente, e i fans si chiedono quale sarà la conclusione essendoci ancora molte domande a cui dare una risposta.

Qui sotto trovate il promo dell'episodio finale:





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: