THE 100 - La quarta stagione durante l'inverno 2017!


La quarta stagione della serie televisiva di The CW, The 100, torna nella prima parte del 2017 e vedrà i nostri protagonisti affrontare una minaccia ben più grande di quelle affrontate durante le prime tre stagioni. 


La prima puntata di questa nuova stagione si chiamera "Echos", scritta da Jason Rothenberg e diretta da Dean White. Rothenberg, come tutti sapete, è anche il produttore esecutivo della serie ed ha ricevuto numerosissime critiche a seguito dell'episodio contente la morte del personaggio di Lexa, a proposito del quale ha riferito che nessun trope, nessun baiting e simili erano in programma, anzi non si voleva ferire nessuno in quanto si cercava solo di ampliare il dramma. 

Ad ogni modo, ritornando alla quarta stagione possiamo affermare che non vi è stata comunicata nessuna notizia ufficiale riguardo la sinossi del primo episodio o dei primi in generale. Si sa solo che non vi sarà nessun salto temporale e che si procederà a raccontare la storia dal momento in cui abbiamo salutato i nostri protagonisti, ovvero Bellamy che guarda Octavia andare via dopo aver assassinato Pike e soprattutto dopo la scoperta di Bellamy e Clarke che il mondo sarebbe terminato in circa sei mesi. Come si svilupperà la storia? Cosa si inventeranno i nostri protagonisti? ALIE stava mentendo? 

Vi terremo aggiornati! Nel frattempo fate un salto dalle nostre affiliate e gotetevi la meravigliosa Marie sul set della quarta stagione. 
Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie Tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - DeCento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom - » I'm gonna need a better reason. » I can't lose you too. ϟ The 100 - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse" - The Hundred - Miss Eliza Taylor - Talk About Telefilm - The 100 - Bellarke Italia Page - Bob Morley Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: