YOUNGER - Da stasera riparte con la terza stagione


Stasera alle 10 ora americana, Tv Land trasmetterà il pilot della terza stagione di Younger. L'hype è alle stelle! Di seguito scopriamo ciò che vedremo in questo episodio; inoltre andiamo a conoscere tre nuovi personaggi, diamo un'occhiata alle immagini promozionali e ripassiamo tutti i promo e sneak peek finora usciti! Siete carichi?


Krysta Rodriguez (attrice di Broadway; Smah) è una delle new entry di questa stagione. Interpreterà la pubblicista di un giovane milionario che ha deciso di investire nell'Empirical. Quest'ultimo sarà impersonato da Noah Robbins. La Rodriguez apparirà in un solo episodio che andrà in onda il 12 Ottobre. 

Ben Rappaport (Ollie Parker in Mr
Robot), invece, avrà un ruolo ricorrente nella serie nei panni di Max Horowitz, un tirocinante di medicina che costituirà il nuovo interesse amoroso di Lauren. I due avevano frequentato lo stesso campeggio da piccoli e quando ora si ritrovano in un bar, ripercorrono quell'esperienza riscoprendo la loro amicizia e trasformandola in qualcosa di più. 


Miariam Shore (ovvero l'esilarante Diana Trout) afferma:
Le vostre sensazioni riguardo questa premiere potrebbero dipendere da come vi sentite riguardo al triangolo amoroso di Liza. Se non vi frega niente con chi andrà a finire, allora siete i vincitori perchè nonostante sia uno dei temi centrali, è la storyline di Diana il vero focus. Il trovare Kelsey che lavora fino a tardi, la renderà un personaggio molto empatico. Offrirà aiuto a Kelsey, proponendole una terapia del dolore [ricordiamoci che il suo fidanzato Thad è morto a fine stagione] che include scatenarsi al karaoke nel suo bar preferito. In questa occasione il passato di Diana emergerà. Dopo un paio di giri Vodka e qualche Mary Poppins dopo, Diana si ritroverà a mostrare il suo appartamento a Kelsey e Liza. Diana ha un gusto molto fine! E forse ha preso troppo sul serio il consiglio di qualche scrittore! Per la fine dell'episodio Diana si ritroverà a far parte di un nuovo giro e sarà bello vederla impegnata in una serata tra ragazze, invece che come al solito da sola a rincorrere qualche uomo.
D'altra parte Kelsey si ritroverà impegnata anche col tornado Lauren, che la trascinerà nel girone infernale dei pub di NY come rimedio al suo malessere. Sicuramente ha delle buone intenzioni, ma ciò non farà che causare a Kelsey ancora più stress. Sarà proprio un tranquillo momento con Liza che la aiuterà invece ad ammettere i suoi sentimenti e ad affrontarli.

Per quanto riguarda il triangolo amoroso, questo sarà l'episodio di Charles. Vedremo Josh in un piccolo cameo, dopodiché svanirà dalla puntata. Chares, d'altra parte, sarà bloccato in una situazione complicata per aver baciato una sua dipendente e cercato di rendere le cose ancora più strane. Maggie è decisamente team Josh, ma Liza non è così sicura e in una scena centrale dell'episodio, le sue bugie sembrano accordarsi con lei. 



Foto promozionali (due le avete già viste all'interno dell'articolo):




Cliccando su questo link potete recuperare il promo esteso tradotto, uno sneak peek, i teaser e un first look.

Buona punta, ci ritroviamo fra qualche giorno con la recensione!
Daria

Fonti: Deadline, Tv Line, Spoiler Tv

Affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: