THE FLASH - Tom Felton e le battute su Harry Potter


Tom Felton sta arrivando, ecco due foto esclusive del suo debutto.




Con Tom Felton entrato a far parte del cast, una scottante domanda rimane senza risposta: come farà ora la super-serie della CW  a gestire le battute su Harry Potter? Nella serie The Flash in particolare quando parla Cisco Ramon (Carlos Valdes) si fanno sempre riferimenti alla cultura pop, ed Harry Potter non fa alcuna eccezione. Ma ora lasceranno perdere le future battute sul ragazzo che è sopravvissuto? In breve, No!



"Tom Felton sta rappresentando un personaggio nel nostro show - non sta ritraendo Tom Felton" dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "Cisco continuerà a fare riferimenti alla cultura pop. Parlando in generale, non ha paura di avere un piccolo meta-momento ".

In realtà, Felton spera che il suo personaggio sia il primo a fare una battuta su Potter. "Sono così eccitato per i riferimenti", dice Felton. «Non metto in dubbio il talento e la creatività degli scrittori. Ho la sensazione che ne tireranno fuori di belle. Non immagino me stesso a dirlo - ho pensato che sarebbe stato detto a me da Cisco. Ma forse potrei dirlo io a Cisco. Forse dovrebbe citare erroneamente qualcosa ed io potrei correggerlo. "



Anche se Felton non apparirà nel primo episodio, il produttore esecutivo Todd Helbing scherza dicendo che lui agirà come una sorta di rivale per Barry (Grant Gustin) in questa stagione. "E' un risultato diretto di Flashpoint". "Barry aveva quel laboratorio tutto suo, ma adesso avrà modo di condividerlo con questo ragazzo, a cui non piace veramente e che è una specie di persona pungente."

THE FLASH
Torna sulla CW 
Il 4 Ottobre


Fonte : EW

Un saluto alle Affiliate :

Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code8">Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: