Wentworth Miller eletto "Uomo dell'anno 2016 "da Attitude Magazine





Wentworth Miller potrebbe stare per tornare nel suo ruolo più importante, quello di Michael Scofield in Prison Break, ma è stata la sincera conversazione della star britannica sulla sua lotta alla depressione, di odio per se stesso e pensieri suicidi che hanno attirato l'attenzione del pubblico quest'anno. 

L'attore 44enne ha pubblicamente confermato la sua sessualità nel 2013, dopo aver preso una posizione contro le legge anti-LGBT introdotte in Russia. Ha dato un taglio all'insincerità dell'epoca dei social media rispondendo ad un offensivo meme in cui si denigrava il suo aspetto fisico in un periodo in cui si era allontanato dalle scene con una lettera aperta che partiva dal cuore. E' stata una delle dichiarazioni più oneste e ispiranti che vi piacerebbe leggere riguardo qualcuno che lotta con la fiducia in se stesso e la depressione. Siamo onorati di nominarlo come "Uomo dell'anno 2016" .

In attesa del suo ritorno sul piccolo schermo il prossimo anno, Miller ha un messaggio per tutti coloro che non riescono ad accettare la propria sessualità, che vengono bullizzati per chi amano, o considerano il suicidio come risultato dei conseguenti sentimenti derivanti dal sentirsi a terra, soli e persi in un posto così buio che la morte sembra l'unica alternativa valida.


"Vorrei dire ciò che altri hanno detto: andrà meglio. Un giorno troverai il tuo gruppo, devi solo avere fiducia che là fuori ci sono persone che aspettano di amarti e celebrarti per quello che sei", afferma Miller.



"Nel frattempo, la realtà è che potreste dover essere voi il vostro gruppo o il vostro migliore amico. Non è qualcosa che ti insegnano a scuola, perciò inizia il lavoro di amare te stesso."




L'Attitude Award è un premio annuale della rivista gay inglese Attitude che premia coloro che si battono contro ogni forma di discriminazione. 

Fonte: Attitude 


Un saluto alle affiliate: 

Telefilm Lovers Series generation Le cose belle della vita sono a puntate 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: