AGENTS OF SHIELD - Quale sarà il destino di Coulson?


L'ultimo episodio di Agents of Shield ci ha lasciato con un cliffhanger che vede Coulson, Fitz e Robbie investiti da una forza misteriosa che sembra averli fatti sparire.
 
La serie si è ora presa una pausa di tre settimane e riprenderà il 29 novembre rivelando il destino dei nostri eroi.
Henry Simmons ha rivelato a EW che secondo lui per l'esperienza che ha nello show, i tre sono morti ma sempre a EW, Clark Gregg ha suggerito come gli spettatori pià smaliziati possano aver capito che non sarà così.
 
Infatti, anche se la serie ha già ucciso alcuni dei suoi personaggi, non si priverebbe di tre, di cui uno il protagonista, contemporaneamente e, inoltre, Coulson è già morto nel MCU e, quindi, dovrebbe essere al sicuro.
L'idea più accreditata è che la loro scomparsa - da verificare che sia poi per tutti e tre - possa essere dovuta al loro approdo in qualche realtà parallela, sulle orme di Doctor Strange che è uscito questa settimana negli US e la precedente in Europa.

E proprio del legame con la Fase Tre del MCU hanno parlato Clark, Chloe, Gabriel e il produttore Jeph Loeb allo scorso NYCC:



E per chi se lo fosse perso, è stato pubblicato un video di highlight dello scorso NYCC dove Clark Gregg, Chloe Bennet e Gabriel Luna hanno rappresentato la serie:


E sempre al NYCC, Chloe Bennet ha potuto parlare della rappresentazione femminile e asiatica ad Hollywood e dell'importanza del suo personaggio in questo panorama:


Alle prossime news!
 
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: