AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 4x07 "Deals with our Devils"


Ritorna dopo la lunga pausa Agents of Shield per scoprire il destino di Coulson, Fitz e Robbie dopo l'esperimento di Eli.


Questa la sinossi:

Dopo aver perso metà del team, i restanti membri cercano risposte mentre il tempo stringe per Ghost Rider.

L'episodio sarà scritto da DJ Doyle e diretto da Jesse Bochco.

Hypable ha rilasciato 5 indizi sull'episodio:

Preparatevi a cambiare idea (ancora una volta) su Mace. Il nuovo Direttore è una figura enigmatica e qualunque idea vi siate fatti su di lui, preparatevi a cambiarla ancora, specialmente su tutta la storia della fiducia nel team.

Il legame FitzSimmons sarà forte in questo episodio. Anche se saranno fisicamente separati, la loro connessione sarà la forza che guiderà l'episodio. Questo episodio offrirà uno sguardo sul loro rapporto e sui loro sentimenti anche se non come ci si potrebbe aspettare.

Tenete d'occhio Mack! Fino ad ora Mack è stato un pilone al quale tutti si sono appoggiati per la sua forza ma tutto ciò verrà messo a dura prova nell'episodio e scopriremo cosa c'è sotto la sua apparenza di uomo invincibile.

In una stagione che a momenti potrebbe sembrare confusa, l'episodio mette molte cose al loro posto in attesa del midseason finale.

Coulson, Fitz e Robbie sono vivi? morti? Non è chiaro ma prepariamoci a risposte fisicamente ed emotivamente stressanti e che potrebbero lasciare più domande che risposte.

Come sempre questi indizi rivelano poco sull'episodio ma si può ipotizzare che Simmons riesca a trovare il modo di comunicare con i tre dispersi grazie al legame con Fitz ma il loro rapporto è sembrato essere un po' in crisi e forse potrebbero fare un passo indietro nella loro relazione? Poi si potrebbe affrontare la questione della morte di Coulson, mai realmente risolta, ora che si trova in una sorta di limbo. Su Mace ancora non è chiaro che direzione prenderà la serie ma uno dei lati positivi della storia è proprio il fatto che nessun personaggio è mai definitivamente bianco o nero mentre le zone grigie ed i dilemmi morali sono sempre prevalenti.

Promo 1 

 
Promo 2


Sneak peek 1


Sneak peek 2 



Immagini promozionali:






















A domani per la recensione!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: