AMERICAN HORROR STORY - Anteprima episodio 6x08




Solo due episodi ci separano dall'epilogo della seconda parte di American Horror Story: Roanoke e dall'inizio del misterioso ed atteso ultimo episodio che, stando agli autori, rappresenterebbe di per sé una terza fase, autonoma e indipendente da My Roanoke Nightmare e Return to Roanoke

L'ottavo capitolo sembra invece un lineare proseguimento della storyline che ha per protagoniste le quattro donne al potere (Shelby, Audrey, Monet e Lee) e l'unico uomo rimasto in vita (almeno fino ad ora) Dominic.

Stando infatti al promo ufficiale, le cose continuano a peggiorare e la fine sembra sempre più vicina. Lee è ancora sotto i ferri dei Polk, così come Monet e Audrey non sembrano per nulla in procinto di liberarsi dalle grinfie di Mama e famiglia. Al contempo, Dominic e Shelby sono facili prede della casa e degli spiriti che ne rivendicano il terreno su cui essa sorge. 

Chi temere di più, i vivi o i morti? Dopo avere assistito all'uccisione di Agnes per mano della "vera" Macellaia e alla follia omicida di Shelby ai danni di Matt non sappiamo davvero cos'altro aspettarci, nonostante le promesse e i cinguetii di Ryan Murphy continuino a tener vivo il nostro interesse, a temere le ombre ma a non riuscire a fare a meno di cercarle e di coglierne i più oscuri segreti.

Certo è che il poco tempo che ci separa dalla fine sarà speso bene, in qualunque altro modo contorto andrà a intrecciarsi il racconto. Certo è che anche una volta conclusosi, l'incubo sarà a lungo ricordato, perlomeno dai sopravvissuti.



Ecco il promo dell'episodio:








SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: