AMERICAN HORROR STORY - Denis O'Hare prende parte a "This is Us" nei panni di un amico del protagonista



Mentre qualcuno si starà ancora riprendendo dall'episodio del Giorno del Ringraziamento di This is Us, arriva l'invito per l'episodio di natale, che andrà in onda il 6 dicembre su NBC. 

"Last Christmas" intordurrà un nuovo personaggio: Jessie, interpretato dall'attore icona di American Horror Story Denis O'Hare. Egli prenderà parte alla storia grazie al suo rapporto con William (Ron Cephas Jones) e  porterà notizie sul padre biologico di Randall.

"Si tratta di un personaggio che appartiene alla vecchia vita di William, prima che Randall (Sterling K. Brown) bussasse alla sua porta," ha affermato il creatore della serie Dan Fogelman. "è un fantasma del passato e quando William torna a casa alla Vigilia di Natale per prendersi cura di alcune cose, incontra questo suo amico che aiuterà noi spettatori a conoscere qualcosa in più sul protagonista. Non è importante per l'episodio ma, visto che la gente se lo sta chiedendo, sappiate che proprio lui [Denis O'Hare] sarà la risposta per coloro che si domandano che fine abbia fatto il gatto di William."

Possiamo farci un'idea del personaggio di O'Hare dall'immagine in testa all'articolo tratta da "Last Christmas", che mostra William e il suo amico nel mezzo di un incontro.




Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: