AMERICAN HORROR STORY - Lana Banana approda a "Roanoke", mentre Ryan Murphy ci parla della possibilità di un crossover tra "Murder House" e "Coven"




Non finiscono le sorprese targate FX. Per Halloween non potevamo infatti chiedere di meglio del tweet che l'autore Ryan Murphy ci ha regalato. Il nome di un'attrice, il nome di una stagione di American Horror Story sono bastati per mandare gli amanti dello show in delirio:

-Sarah Paulson's Asylum ultimate survivor Lana Winters returns this season on "AHS: ROANOKE." Happy Halloween!-

Ryan Murphy (@MrRPMurphy) October 31, 2016


Lana Winters è uno dei personaggi intepretati da Sarah Paulson più amati dai fan e il suo ritorno in AHS: Roanoke va ad arricchire una stagione già piena di sorprese e colpi di scena. Sarah Paulson ha partecipato a tutte e sei le stagioni di AHS e finora a tutte quante è sopravvissuta. Come Asylum possa andare a intrecciarsi con le tragiche vicende di Shelby, Lee, Audrey e Monet al momento non è dato a sapersi.


Lo show, inoltre, non è nuovo a ritorni di fiamma di vecchi personaggi. Da Murder House con furore in fatti, Sarah Paulson stessa tornò in Hotel rivestendo i panni della medium Billie Dean Howard, così come Gabourey Sidibe nei panni di Queenie approdò da Coven a Hotel, dove non fece una bella fine. Similmente, sorella Mary Eunice e Pepper appaiono sia in Asylum che in Freak Show. Per non dimenticarci di Marcy, la quale vendette la casa degli Harmon nella prima stagione e tornò nello stesso ruolo sempre in Hotel. 




A proposito di intrecci narrativi tra stagioni diverse, Murphy ha inoltre recentemente dichiarato come non sia impossibile immaginare un crossover tra AHS: Murder House e AHS: Coven. Riguardo ad una possibile rivisitazione delle location e delle suggestioni della terza stagione l'autore si era già espresso positivamente.

“Non sappiamo ancora cos'andremo a fare” ha affermato Ryan Murphy. “non lo vedremo nella prossima stagione, ma un crossover tra Murder House e Coven è una possibilità, se pur bizzarra”. Naturalmente, l'unione delle due stagioni implicherebbe un pacchetto completo (inclusa Emma Roberts, che si è già detta favorevole a tornare a interpretare Madison Montgomery). Questa gradevole prospettiva è confermata dalle parole dell'autore stesso:“Ci saranno personaggi di Murder House e Coven insieme”.


Per motivi di produzione, Murphy ha ribadito come questo non sia realizzabile in previsione della settima stagione. D'altro canto, l'attesa è una buona cosa se permetterà il ritorno di attori cardine della prima stagione quali Connie Britton, che non apparì nelle stagioni successive, o Dylan Mcdermott, che sparì dopo il suo ruolo in Asylum. “Ho già cominciato a contattare gli attori di entrambe le stagioni, dicendo, 'io credo in quest'opportunità, se vuoi farne parte'” ha affermato a tal proposito Murphy. “quindi sì, è tanto divertente quanto strano!”.

fontiVariety SpoilerTV 


Un saluto alle affiliate:
Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Horror Italy
I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia 
Evan Peters Italia   Multifandom √ Multifandom is a way of life Fantasy Italia 
Lily Rabe Italia Matt Bomer Fans ∞ Matt Bomer - Italia Telefilm,Film,Music and More 
The world of two fangirls ϟ Cinema,movie and pop



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Fabio Scala

0 commenti: