GAME OF THRONES - Aisling Franciosi ci parla della sua esperienza come Lyanna Stark





I fans sono rimasti assolutamente estasiati quando finalmente Lyanna Stark ha debuttato nell'ultima stagione di Game of Thrones. La sua performance, anche se breve, è stata incredibilmente commovente e degna di nota come un bouquet di rose azzurre di Grande Inverno. Da allora, Aisling Franciosi è anche apparsa al fianco di Gillian Anderson nella serie “The Fall” prodotta da Netflix ed è passata a trovare Rotten Tomatoes per parlare della nuova stagione e della sua esperienza in Game of Thrones.



La nuova arrivata nel mondo di Westeros, Franciosi, ci parla della riservatezza riguardante il suo provino e di quanto velocemente abbia guardato la serie :
“ Mi sono letteralmente abbuffata di puntate e posso dire che è stupefacente, una serie davvero straordinaria , e posso capire perché sia diventata così di successo. In un certo senso, se fossi stata una fan, come chiunque altro, leggendo i libri prima e guardando la serie poi, prima di fare il provino, penso che sarei impazzita per la troppa pressione nel dover interpretare un ruolo del genere. (Ride)

Si ricorda poi di come sia stato portare alla vita l'iconica scena del “PROMETTIMELO, NED” con Rob Aramayo :
“Sono portata a credere che non si può certo accontentare chiunque, ma molte persone l'hanno davvero apprezzata. E' stata una scena davvero piacevole e lavorare con Rob Aramayo che interpretava il giovane Ned Stark, anche. Lui è stato davvero delizioso e recitare insieme è stato davvero divertente e abbiamo ingranato molto bene. Sai, quando improvvisamente devi girare una scena abbastanza breve con qualcuno con cui dovresti avere un rapporto profondo e riesci a crearlo quando arrivi sul set e voi ragazzi andate abbastanza d'accordo, è sempre utile e rassicurante. E si nota sullo schermo”.

Franciosi è venuta a conoscenza un po' prima del destino di Jon dato che Kit Harington ha visitato la sua mamma televisiva sul set!
“In realtà è stato divertente :quando stavo registrando la scena quel giorno sul set, c'era anche Kit Harington. Non so perchè lui fosse lì ma sai -mia mamma, mio fratello o altro, che sapevano che io fossi lì -ma non avevo detto loro in quale parte o in quale scena recitassi – chiedevano, <Hai per caso visto qualcuno del cast?> Io ero tipo, <No!No, per niente>. Perchè ovviamente ancora era in dubbio se fosse vivo o no. (Ride).


Andate sulla pagine Rotten Tomatoes per leggere della ricerca di Franciosi, per il suo personaggio Katie in “The Fall” e potete guardare le stagioni 1-2-3 su Netflix!






Un saluto alle affiliate: Le cose belle della vita sono a puntate  Fantasy Italia Multifandom is a way of life Game of Thrones-Le Cronache del ghiaccio e del fuoco Game of Thrones Friends Jon Snow the bastard Italia Serie tv la nostra droga Team Sansa Natalie Dormer Italia Telefilm,Film,Music and More Series Generation Telefilm Lovers Le cose belle della vita sono a puntate Sophie Turner Italia An Anglophile Girl's Diary Multifandom But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source Valar Morghulis Italia-Il Trono di Spade Talk About Telefilm You will fly Bran Stark I'll protect you, I promise Jon & Sansa I Drogati Di Telefilm Game Of Thrones fans page Emilia Clarke Updates The world of two fangirls Sophie Turner Source Cinema, Movie and pop















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Claudia Esposito

0 commenti: