GAME OF THRONES - Novità dai set spagnoli e un nuovo set in costruzione!




Continuano le riprese nei vari set spagnoli, ma un altro paese è stato occupato dalla troupe di GOT. 

Per tutto il weekend al castello di Almodóvar del Río sono state girate numerose scene che hanno coinvolto centinaia di comparse con costumi militari, tra cui spiccano le divise dell’armata Lannister. 


Almodóvar del Río sarà la location per Alto Giardino e ciò ci fa quindi pensare che nella settima stagione i Lannister attaccheranno la casata Tyrell
Ma quale sarà l’esito della battaglia?

[[ATTENZIONE FOTO SPOILER]]


Oggi le riprese si sono spostate al castello di Trujillo dove una nuova foto ci ha dato una buona idea su quale possa essere il suo ruolo. 

Il Castello Trujillo, grazie ad alcuni effetti speciali, sarebbe perfetto per la parte di Castel Granito, roccaforte occidentale dei Lannister. Entrambi infatti sono costruiti sulla cima di un promontorio roccioso sul mare. 
Recentemente è stato confermato che nella settima stagione assisteremo ad un assalto a Castel Granito da parte di Verme Grigio e gli Immacolati, a nome di Daenerys

Non so voi ma io non sto più nella pelle!!! 


Ma le notizie sulle battaglie di questa prossima stagione non sono finite qua!

La produzione si sta preparando da un po’ nella zona Malpartida, per quella che potrebbe essere la sequenza d’azione più lunga della stagione, con 100 cavalli e 500 comparse, le cui riprese dureranno dal 19 novembre al 12 dicembre. 
Sarà quindi questa la grande battaglia della settima stagione? 


Ma mentre l’attenzione dei fan è rivolta ai set spagnoli, la produzione sta tranquillamente costruendo un grande set innevato a Wolf Hill Cava, nelle colline sopra Belfast.


Verranno girate qui le scene con gli Estranei



Nella speranza di scoprirlo presto, vi saluto e alle prossime news! 


Ludovica 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: