THE FLASH - RECENSIONE Episodio 3x05 "Monster"


Salve a tutti grandi e piccoli, oggi siamo qui riuniti per recensire il nuovo episodio di The Flash, ops sono qui per recensirlo io, in anticipo rispetto al solito XD. Ma vediamo un po' cos'è successo.




Nuovo episodio e nuovo Harrison Wells. La nuova versione dello stesso tenta invano di integrarsi, ma basterebbe seguire la routine per partecipare attivamente ed essere utile. Caitlin Snow, ormai spaventata dai questi gelidi poteri, chiede aiuto a sua madre, ma dopo dei battibecchi ed un tentativo di prigionia da parte di un collega della madre veniamo a conoscenza che più userà i poteri e più questi prenderanno il sopravvento su di lei. Durante un tentativo di cattura di un nuovo meta, che in realtà non lo è, scopriamo che Wells di Terra-19 non è un vero scienziato, che Julian si sente inutile non avendo poteri, e che comunque rimane scontroso nei confronti di Barry che fa di tutto per avvicinarsi a lui.

Non so a voi ma siamo già a quota due episodi( su 5 usciti) di fila che non mi son piaciuti affatto...Questo l'ho trovato povero di contenuti e utile solo per allungare il brodo. I punti a sfavore?
  • Come dicevo nell'episodio precedente, avevamo bisogno di un nuovo Wells? In più secondo me nasconde qualcos'altro oltre al suo non essere un scienziato fatto e finito. Le sue battute le trovo proprio insipide (San Francisco? Walter? Ma seriamente -.-')
  • Joe che anche dopo l'intervento di Iris( solita impicciona) non vuole frequentare Cecile, ma chissà come mai. 
  • Barry che vuole lasciare il laboratorio a Julian, ma ..... se c'è qualcuno che deve lasciare la scrivania è proprio l'odioso biondino.
  • il ragazzino che bullizzato a scuola, adesso vuole prendersela con l'intera città (ma adesso chi paga i danni, non essendoci di mezzo un meta? ), ed ovviamente qualunque nerd sa creare ologrammi che devastano la città.

Pochi punti a sfavore ma ancora meno quelli a favore. Ma vediamo un po' cosa :

  • Come si sta evolvendo la storyline di Caitlin ormai è quasi certo, non rimarrà nulla di lei se non Killer Frost. Spero però che riesca a controllare la rabbia che la stava portando ad uccidere. Quella stessa rabbia che le ha fatto distruggere un pc agli STAR Labs( come lo giustificherà?)
  • Il controverso rapporto tra Julian e Barry, rapporto che finalmente ha dei risvolti tutto sommato piacevoli. Chi avrebbe detto che li avremmo visti andare a bere insieme :)
  • Il benestante Julian( non poteva essere un comune babbano XD) che rivela sfaccettature della sua personalità abbastanza controverse ma anche comprensibili( chiunque vorrebbe essere un meta)

Come dicevo la puntata non mi è piaciuta, ad un solo episodio dal ritorno della famiglia Wells su Terra-2 ne sento già la mancanza. Il simpatico Wells lo trovo odioso, mi manca il sorriso di Jesse ed il suo flirtare con Wally. in più mi mancano Jesse Quick e Kid Flash.

Personaggi peggiore o personaggio Migliore? Difficile, moooolto difficile (leggere con la voce italiana di Severus Piton). Il personaggio peggiore, se non lo avete ancora capito, per me rimane l'alternativo Wells.

Mentre per quanto riguarda il migliore qui ho amato ed odiato Julian, diciamo che l'ho trovato quantomeno più apprezzabile del solito, dotato un po' di più di buon senso, cosa che negli episodi precedenti era assente. 

Dalle confessioni fatte a Barry, non penso che Wally sarà l'unico che si lascerà influenzare dal Dr.Alchemy, ed anche se devono ancora farci vedere come hanno reso Savitar, spero che Julian non sia il volto sotto la maschera del Dr.Alchemy. 




THE FLASH
Torna Martedì 15 Novembre
su THE CW

by Il Vs simpatico Jackie di quartiere


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: