THE WALKING DEAD: Anteprima della 7x04

Dopo aver visto insieme a Carol e Morgan il Regno, e dopo aver sofferto con Daryl in una cella del Santuario, nella quarta puntata torneremo ad Alexandria e rincontreremo, dopo uno stacco di due puntate, il gruppo di Rick di ritorno dalla traumatica esperienza del primo incontro con Negan.

Questa quarta puntata, intitolata "Service" (tradotta in Italia con "Al tuo servizio"), quindi, sarà incentrata sul gruppo di sopravvissuti di Alexandria e su come cercheranno di superare la morte brutale di due membri della loro comunità e come affrontare la situazione attuale, con Negan alle porte della città e Daryl in ostaggio. Si prospetta dunque una puntata molto intensa soprattutto sul piano psicologico, e densa di avvenimenti.
Inoltre, come ricordiamo, questa puntata sarà ben più lunga di una normale, quindi le aspettative sono alle stelle.


Questo è il trailer rilasciato dalla AMC, che ci anticipa l'arrivo ad Alexandria dei Salvatori, e ci da l'incipit del discorso fatto da Rick alla sua comunità che ricalca molto da vicino quello fatto dalla sua controparte cartacea nei fumetti.

Oltre questo trailer sono stati rilasciati anche tre differenti sneak-peek:



Questo che ci mostra l'incontro tra Rick e Negan.


Quest'altro ci mostra Michonne che carica un fucile da cecchino, forse ha intenzione di attaccare i Salvatori?


E quest'ultimo ci fa vedere un frammento di dialogo tra un Eugene particolarmente rincoglionito e Rosita, che rimpiange Antonio Banderas e il Mulino bianco.

Queste invece sono le immagini promozionali:









Un saluto alle affiliate
Cinema,movie and pop The world of two fangirls


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: