THE WALKING DEAD - Breaking Bad potrebbe essere il prequel di TWD?


Netflix ha ponderato la teoria dei fan secondo i quali la serie che ha accumulato più consensi negli ultimi anni, Breaking Bad, sarebbe un prequel dell'altrettanto serie di successo The Walking Dead. Andiamo a vedere perchè...




Better call Saul è il prequel di Breaking Bad, ma è possibile che il drama di Bryan Cranston si trasformi nel a sua volta prequel di The walking dead?  Durante le cinque stagioni di Breaking Bad, Walter White è stato sostanzialmente responsabile di una serie di eventi orribili, inclusa la morte del genero e un tragico incidente aereo, ma la teoria di un fan ha fatto ponderare a Netflix l'idea che il suo impero della droga abbia contribuito a provocare l'apocalisse zombie.

E se Breaking Bad riguardasse qualcosa di più della storia dell'insegnante di chimica Walter White che si trasforma in un mostro a pieno titolo? E se riguardasse il fatto che trasforma tutti in mostri?
Per quanto sia una teoria molto azzardata [e secondo il mio parere personale anche abbastanza forzata, per quanto affascinante possa essere. Con tutti questi spin off, prequel, ecc ci sono già abbastanza tentativi sullo schermo di connettere e sviluppare all'infinito le serie di maggior successo], si possono trovare diverse connessioni tra le serie della AMC, qualcuna più sensata di altre.
Ad esempio nella 1x02 di TWD vediamo la scorta di droga nascosta di Merle; per lo più mostra la presenza di metanfetamine blu-cielo, le stesse che hanno trasformato Walter White in Heisenberg.
Di seguito trovate il video in cui viene spiegata per bene tutta questa teoria:



Voi che ne pensate? Fatemelo sapere con un commento =)
Daria

Fonte: Entertainment Weekly
Affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: