ARROW - I motivi dell'assenza di Evelyn Sharp dal crossover! SPOILER


Mentre il Team era alle prese con il mondo alieno, dov'era Artemis? Questo articolo potrebbe contenere alcuni spoiler!





Il crossover è andato, ma agli attentissimi occhi di noi serializzati non è sfuggito un piccolo particolare: l'assenza di Evelyn Sharp. Beh, so che state pensando ma chi se ne importa, come del resto ho esclamato io all'istante. Se non fosse che ci eravamo lasciati con la scioccante rivelazione della combutta infame della ragazza con Prometheus, il super-villain. Allora perchè la scelta degli autori di tenerla fuori dai giochi? A spiegarlo è lo stesso Guggenheim.

Non riporterò l'intervista integrale, che potrete trovare QUI, ma spiegherò le sue parole a grandi linee. Si è pensato tanto se la presenza della ragazza fosse necessaria all'interno del crossover, ma sarebbe stato l'elefante nella stanza, una fonte di distrazione che avrebbe deviato l'attenzione dello spettatore da quella che invece era la trama di "Invasion", distaccata dalla storyline principale. La cosa può avere un senso ma è anche alquanto discutibile, visto che nell'episodio non è stato fatto neppure un piccolo accenno che giustificasse la sua assenza, secondo me necessario. 
Tuttavia Guggenheim assicura che la questione "tradimento" riprenderà il suo normale corso con la 5x09 "What we leave behind", nella quale molte cose verranno forse chiarite. Infatti il mio primo pensiero è stato che Artemis fosse d'accordo con Prometheus sin dal principio, invece no! Marc ci invita a rivedere la puntata 5x06 con attenzione, alla luce di ciò che sappiamo. La Sharp accusa Oliver di essere un ipocrita, un disonesto, un assassino. Poi sembra capire e tornare sui suoi passi...ma mentiva! Quello è stato il momento esatto in cui ha deciso di fare il doppio gioco. Se da una parte questo è ancora più discutibile, dall'altro offre uno spiraglio di futura redenzione alla ragazza, che potrebbe solo essere vittima di un attimo di non-lucidità. 


Fonte: EW

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Telefilm Lovers - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • -  Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable -  Arrow - Laulicity - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom - I Believe in you Olicity -  Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara -  Le cose belle della vita sono a puntate -  Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series -  The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

 SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: