INHUMANS - Rivelata la data della premiere

Anche se ancora non si sa moltissimo sulla nuova serie Inhumans della ABC, la data della prima trasmissione è stata annunciata. 


La premiere comprenderà due episodi e sarà rilasciata sugli schermi IMAX il 4 settembre e poi la serie andrà regolarmente in onda per i restanti 6 episodi dal 26 settembre sulla ABC. Poichè si tratta di un martedì i fans di Agents of Shield si sono preoccupati poichè potrebbe essere lo stesso slot di Coulson & Co. ma potrebbe anche andare in onda in uno slot precedente o successivo oppure AoS potrebbe essere spostato in un altro giorno. Insomma, è ancora presto per temere la sorte di AoS visto anche che questa stagione sta facendo benissimo dal punto di vista di ascolti e critica.

Intanto Mark Kolpack, direttore degli effetti speciali proprio di Agents of Shield, ha reso noto in un tweet che non sarà coinvolto in questo nuovo prodotto anche a causa dei suoi impegni proprio con la serie ora in onda. 

Sulla serie è emerso che la storia si svilupperà intorno alla famiglia reale e non comprenderà inumani apparsi in AoS, alcune scene saranno ambientate sulla Luna e dovrebbero essere proprio nei primi due episodi che verranno girati con tecnologia IMAX e l'attore Cody Rhodes si è detto interessato al ruolo di Black Bolt anche se al momento ancora non si sa nulla del cast e dello showrunner.
La nuova serie non sarà uno spin-off di AoS ne sostituisce il previsto film programmato (forse) per il 2020.

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: