ARROW - Oggi, il finale di metà stagione: GRANDE COLPO DI SCENA in "What we leave behind" SPOILER!



Stasera vedremo cosa succederà nell'attesissimo finale di metà stagione "What we leave behind" (5x09).






Lasciato il crossover alle spalle, si ritorna ai fatti di casa nostra. Finalmente l'imbroglio di Evelyn e il suo doppio gioco stanno per venire a galla.


Prometheus è deciso a colpire Oliver nel profondo,  non togliendoli la vita ma qualcosa di più prezioso: le persone che ama e che lo aiutano nella sua lotta al crimine. 
A quanto pare il nemico conosce tutte le vere identità dei membri della squadra, per questo non gli sarà difficile colpirli. 
Il primo sarà Curtis, quali saranno i prossimi bersagli? Qual è il motivo che si cela dietro tanto rancore? Chi è Prometheus? 
La curiosità si fa sempre più accesa, forse qualcosa capiremo quando Felicity e Malone raccoglieranno un indizio che lega l'uomo al passato di Oliver. 
Vi ricordo che questo sarà il FINALE DI META' STAGIONE e gli autori hanno promesso azione, divertimento e anche un grande colpo di scena!



SINOSSI:"Dopo un attacco di Prometheus ai danni di Curtis (Echo Kellum), Oliver (Stephen Amell) realizza che Prometheus conosce tutte le identità segrete dei membri del Team Arrow, e che sta progettando di colpirli uno alla volta. Felicity (Emily Bett Rickards) e il Detective Malone (guest star Tyler Ritter) scoprono un indizio che collega Prometheus al passato di Oliver. Intanto il doppio gioco di uno dei componenti del Team Arrow viene allo scoperto."

L'episodio è stato scritto da Wendy Mericle e Beth Schwarzt e diretto da Antonio Negret.

FOTO PROMOZIONALI:



















Fonte: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash -  Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Telefilm Lovers - Series Generation -  My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate -  Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series -  The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: