Da Kit Harington a Jeffrey Dean Morgan, i grandi nomi lasciati in disparte dai Golden Globes





Se è uno scherzo non fa ridere. Se è reale, Lucille avrebbe qualcosa da ridire.

Le nomination ai Golden Globes 2017 sono sono state diffuse e, come ogni anno, rimaniamo scioccati da alcune assenze all'interno dell'ambita lista.

Tra questi troviamo Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead, show che si è appena assicurato un Critic's Choice Awards ed è considerato il più premiato zombie drama della storia. Tuttavia, Morgan non è l'unico ad essere stato snobbato dalla lista di big resa pubblica questa settimana.

Dopo la sua miglior stagione e una nomination agli ultimi Emmy, Kit Harington si trova sorprendetemente lasciato a piedi. Sorte identica a quella toccata anche al villain di Outlander Tobias Menzies. 

Analoghe assenze le ritroviamo nella categoria dei co-protagonisti, i cosiddetti best supporting actors. Tra i nomi più apprezzati che sono stati inclusi sono invece quelli di Hugh Laurie (The Night Manager) e il favorito Sterling K. Brown (The People v. O.J. Simpson).

fonti: Entertainment Weekly


Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: