DOCTOR WHO: Speciale di Natale.





Lo speciale di natale è in arrivo, oramai manca veramente poco.













La serata della BBC “Children in Need” per la raccolta fondi annuale, del 18 novembre, ha ospitato una clip esclusiva dello speciale di Natale del Doctor Who di quest’anno: The Return of Doctor Mysterio .



Per lo speciale il Dottore (Peter Capaldi) prende il Tardis e vola a New York, dove ci sono un vigilante mascherato (“but he’s super!”) e degli alieni scambia cervelli con cui misurarsi! Sarà una giornata piena per il DottoreI A dargli manforte troveremo Nardole (Matt Lucas), e una reporter investigativa (Charity Wakefield). Tra quest’ultima e il vigilante mascherato “Il Fantasma” (Justin Chatwin) sembra essere in corso una  storia romantica.



L'episodio è stato scritto da Steven Moffat, del cast fanno parte anche Adetomiwa Edun (n.d.t. :già visto in Merlin), Aleksandar Jovanovic e Logan Hoffman (n.d.t. :già visto in V).





Lo speciale andrà in onda su BBC America il giorno di natale alle 21 ET. Il Network ha deciso di trasmettere per l’occasione una maratona Doctor Who nei giorni precedenti al Natale, che terminerà con la puntata speciale.
 
Fonti: spoiler tv  ew  

Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: