OUTLANDER - Claire presenta Brianna a Frank



Piccola esclusiva dal set della terza stagione di Outlander!










"Brianna, ecco il tuo papà del 20° secolo!".

Vi mostriamo, in esclusiva, una scena della terza stagione di Outlander, ossia il momento in cui Claire (Caitriona Balfe) dà alla luce Brianna, la bimba concepita con Jamie (Sam Heughan), e la presenta a Frank (Tobias Menzies), l'uomo che la crescerà.

Claire è tornata nel 20° secolo perchè proprio Jamie l'ha costretta a lasciare la Scozia a causa dell'imminente battaglia di Culloden.


"Questo è proprio il momento successivo al parto", ci dice Caitriona. "Sono scene meravigliose, quelle, perchè segnano un nuovo inizio, ma è anche un periodo pieno di molte altre cose. Ovviamente, la bimba è figlia di Jamie, ma Claire è in un tempo diverso ed è convinta che Jamie sia morto. Quindi, lei cerca davvero di guardare avanti e di dare a sua figlia una nuova vita e una famiglia stabile. E' una cosa difficile sia per lei che per Frank che è sceso a patti con la moglie. Lui è stato all'oscuro per diverso tempo, la moglie era scomparsa e poi ritornata. Ora, stanno cercando di vedere se possono sistemare le cose e affrontare il futuro insieme. Ci provano sul serio, ma non è così semplice".

La terza stagione di Outlander nel 2017, su Starz, inizierà con la storica battaglia, un significativo allontanamento da Voyager, il terzo libro della serie scritta da Diana Gabaldon, su cui si basano gli episodi. 
Jamie sarà alle prese con il suo acerrimo nemico Black Jack Randall (Menzies), il soldato britannico che lo ha violentato in prigione nella prima stagione.
I due saranno protagonisti di un drammatico duello, un dettaglio che potrebbe confondere gli appassionati dei libri della Gabaldon. (Voyager comincia con un Jamie stanco della guerra, che non ha quasi alcun ricordo della battaglia del 1746 che segna la fine dei sistema dei Clan scozzesi).

                                                                                                         Lidia

Fonte: EW

                                                                                                                   



Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntateAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpop 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: