THE WALKING DEAD: anteprima 7x07

La settima stagione di The walking dead ci da appuntamento stasera con la settima puntata, intitolata "Sing me a song" (tradotta in Italiano con "Tu sei il mio sole").

Già dal titolo, chi ha un po' di conoscenza del fumetto, ha intuito che la puntata sarà incentrata su Carl e il suo incontro ravvicinato con Negan.

Tale teoria sembra confermata dalla sinossi rilasciata per l'episodio, che infatti recita così:

A deeper look at the Sanctuary and the world of the Saviors; members of Alexandria look for supplies.
La seconda parte della sinossi però ci anticipa che in questo episodio ci saranno anche gli altri sopravvissuti, e che non sarà una puntata incentrata su un singolo personaggio, come la scorsa lo era su Tara (speriamo almeno).
Infatti nel promo rilasciato in questi giorni ci viene presentato, con in sottofondo un lungo monologo di Negan ai suoi sottoposti, le immagini di alcuni membri del gruppo di Alexandria, abbiamo Spencer, Eugene, Michonne, Aaron, Rick e un Daryl in forma sempre più smagliante.



Gli sneak peek della puntata ci mostrano, nell'ordine: Michonne che uccide un paio di zombie; Rosita che imbruttisce Spencer; Jesus che parla con Carl.


 


E poi c'è anche questo breve filmato di prewiev di promo che ci mostra Carl al Santuario:


Queste invece sono le immagini promozionali:






Un saluto alle affiliate
Cinema,movie and pop The world of two fangirls

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: