GILMORE GIRLS - Jared Padalecki parla dei cambiamenti di Dean

L'evoluzione di Dean Forester è uno degli argomenti più discussi da molti fan di Gilmore Girls.

Dean aveva subito molti cambiamenti già tra la prima e la seconda stagione, specialmente dopo l'arrivo di Jess.
Come i fan della serie ricorderanno, quando Rory incontra per la prima volta Dean nel pilot, era un ragazzo moderno di Chicago con una passione per le giacche di pelle, con un alone di mistero che lo circondava. Più avanti con l'ingresso di Jess, come misterioso ragazzo con la giacca di pelle, e Dean ha iniziato ad evolvere sempre di più in un cittadino di Stars Hollow. L'attore Jared Padalecki riconosce che si tratta di un bel cambiamento anche per quanto riguarda la sua interpretazione del personaggio. “Io credo veramente che forse quando ho iniziato a ritrarre Dean sempre di più, si sono resi conto che la mia presa sul personaggio era forse un po' più da piccolo cittadino,” Padalecki ha ammesso, “Ma sento come personaggio abbia avuto una sorta di deformazione.”

Padalecki pensa inoltre che potrebbe essersi semplicemente trattato del senso di adattamento di Dean in una nuova città. Vivendo a lungo a Stars Hollow ha probabilmente iniziato a mostrare il suo vero volto? “Trasferendosi in questa piccolissima città da una grande città, forse ha giocato a fare l'outsider, il duro,” ha aggiunto Padalecki. “E poi ha iniziato a vivere a Stars Hollow sempre di più, ha realizzato di sentirsi a suo agio lì e poteva essere semplicemente sé stesso e abbassare un po' i toni e non doveva intimidire e agire come un solitario in stile James Dean.

E come dice Padalecki, Dean poi ha iniziato a sentirsi così a suo agio da trasformarsi “in un ragazzo di piccola città, che poi ha tradito sua moglie,” dice ridendo.

Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm - Le cose belle della vita sono a puntate - J. Padalecki Italy 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Sarah Oncer

Posta un commento