AGENTS OF SHIELD - Intervista a Chloe Bennet e nuovi bloopers della terza stagione!


In attesa dell'episodio di questa notte, ieri è stato rilasciato il cofanetto blu-ray della terza stagione di Agents of Shield con una nuova versione dei bloopers.
Il cofanetto non sarà disponibile in italia (come per la seconda stagione) ma solo nella versione multiregione acquistabile in Uk.






Chloe Bennet ha parlato con Enterainment Tonight di come la terza parte di questa stagione sia la sua preferita ed avrà molti legami con l'inizio della serie stessa e sarà particolarmente apprezzata dai fans fedeli della serie. In particolare, l'episodio 15 ribalterà tutto quello che sappiamo della serie fino ad ora.
Sul suo personaggio ha detto di essere contenta che quest'anno non abbia un interesse sentimentale così da potersi concentrare su se stessa.
Vorrebbe rivedere il personaggio di Akela Amador tra quelli che non sono più nella serie ed ha parlato di come il suo personaggio sia più maturo di come sia lei stessa e questo lo nota molto nel momento in cui si trova a dover recitare delle scene che lei personalmente interpreterebbe diversamente.
Le piacerebbe scrivere una commedia con protagoniste donne asiatiche ed amerebbe un episodio musicale della serie.

 
Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: