AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek dell'episodio 4x11 "Wake Up"


A quattro giorni dal prossimo episodio di Agents of Shield, Wake Up, rilasciato il primo sneak peek.

 
Nella clip vediamo che il team ristretto con Talbot sta organizzando una missione sotto copertura con Daisy che andrà a firmare gli accordi di Sokovia e distrarrà la senatrice Nadeer mentre Coulson e Yo-Yo entreranno nel suo ufficio per metterlo sotto sorveglianza. 

Talbot è contrario perché lo Shield ora è ufficiale e dovrebbe agire alla luce del sole mentre Simmons trova strano che Daisy sia disposta a firmare e Coulson glielo consenta. Simmons afferma che non sembra da loro, sicuramente una battuta che fa riferimento alla situazione di May che in coda viene interpellata da Coulson per sapere se è d'accordo ma sembra distratta.


Chloe Bennet è stata intervistata da AssignmentX ed ha raccontato di come sia divertente interpretare il suo personaggio che è passato attraverso varie fasi e le ha consentito di affinare le sue doti recitative ed ha confessato che questa parte di stagione sarà sempre più dark e sexy!

Alle prossime news!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - 
Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su 
Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: