AGENTS OF SHIELD - Sarà l'anno di Phillinda?


Tra due giorni torna Agents of Shield e scopriremo segreti sul passato di Mace e sui suoi poteri.


Ma il passato di Mace non è il solo sviluppo che i fan aspettano da questa stagione. Sembra infatti che la relazione tra Coulson e May, suggerita fin dai primi episodi della serie, possa essere ad una svolta.

Il problema è che la momento May è un LMD e la relazione potrebbe realizzarsi nel modo peggiore per i fan. Ancora non è chiaro se e come la storia si realizzerà davvero o se Coulson scoprirà la sostituzione prima di andare troppo avanti ma è emerso un indizio che potrebbe suggerire che svolta prenderà questa storyline.

Chloe Bennet ha raccontato di come reagirà ad uno sviluppo romantico tra i due e l'attrice ha detto a EW che per lei personalmente è strano, come vedere fratello e sorella che si avvicinano per via della stretta relazione di amicizia che c'è tra Clark Gregg e Ming-Na Wen mentre per Daisy è sicuramente uno sviluppo positivo perché ama i due e li vuole sicuramente vedere felici. Inoltre, Daisy potrebbe non accorgersi dello scambio di May perché sta ancora cercando di tenersi distante dal suo team. Da queste parole sembra, quindi, che la relazione si svilupperà a breve, vedremo con quali conseguenze.

E Clark Gregg ha passato le vacanze natalizie in Giappone nel tour di promozione della serie ed è ora disponibile il video del suo intervento.




Alle prossime news!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: