AMERICAN HORROR STORY - Sarah Paulson ed Evan Peters confermati per la settima stagione




In questi giorni le notizie sull'amata serie antologica dell'horror si stanno rivelando tante e tutte positive. Oggi si aggiunge la piacevole conferma di due tra i più amati protagonisti per la settima stagione: Sarah Paulson, fresca di Golden Globe, ed Evan Peters. La notizia arriva proprio dal produttore esecutivo Ryan Murphy durante un'intervista alla Television Critics Association di Pasadena.


Murphy ha poi aggiunto che la settima stagione sarà ambientata in tempi moderni. “Ci sono solo tre persone al mondo che sanno di cosa tratterà la prossima stagione. E queste sono l'amministratore delegato della FX John Landgraf, Dana Walden e Sarah Paulson.” (Escludendo se stesso, ovviamente) “Non so se lo terremo nascosto. L'anno scorso è stato un successo. Non so se lo faremo ancora. Penso che probabilmente daremo alcune informazioni prima rispetto all'ultima volta. Ma ho appena iniziato a scriverla, non ho nemmeno pensato al cast, ad eccezione di Sarah ed Evan. E' una storia ambientata ai giorni nostri. E' tutto ciò che posso dire.”


Insomma, la prossima stagione è in allestimento, certo; ma con Sarah ed Evan, due pilastri della serie, confermati nel cast non possiamo che essere entusiasti di queste prime news. Sicuramente, i fan di Evan Peters auspicano di vederlo in un ruolo più complesso ed approfondito rispetto a quello di Edward Philippe Mott, mentre i fan della Paulson sperano in un ruolo simile, con tante sfaccettature e con il ritorno più che apprezzato di Lana Winters. Ma oramai siamo abituati a non dubitare del genio di Ryan. 



Fonte: EW


Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: