GAME OF THRONES - Notizie dal set. Attenzione: Spoiler





La nuova stagione si sta avvicinando e le riprese stanno procedendo a gonfie vele, di conseguenza anche gli “avvistamenti”, le teorie dei fan e le indiscrezioni aumentano continuamente.


Game of Thrones possiede uno dei suoi set più importanti in Spagna. Non a caso, i membri del cast sono stati avvistati in queste zone, dandoci un'idea di cosa dovremmo aspettarci dalla prossima stagione.
Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e James Faulkner (Randyll Tarly) sono stati avvistati a Cáceres, in considerazione del fatto che ci sarà una battaglia che coinvolge i Lannister e Tyrell. Circolano anche rumors su un “incontro” tutt’altro che pacifico tra Daenerys, con il suo esercito Dothraki, e i Lannister.
Inoltre, la presenza di Jacob Anderson a Cáceres indica che anche l’esercito degli Immacolati potrebbe prendere anch’esso parte all'agguato.
Detto ciò, il prossimo nella lista dei personaggi “avvistati” è Jorah Mormont. Come tutti sappiamo, nella Stagione 6, Daenerys gli ha ordinato di trovare un rimedio alla sua tremenda malattia, lasciando lo spettatore con l’allontanamento dei due personaggi. Nonostante ciò, Iain Glen (Jorah) ed Emilia Clarke (Daenerys) sono stati visti sul set insieme, quindi è lecito ritenere che Jorah trovi una soluzione. Su quest’ultima ci sono alcune speculazioni su come ci riesca, la più diffusa è una teoria che punta al suo viaggio a Oldtown, dove sarà probabilmente curato da Samwell Tarly. Si sostiene anche che Samwell lo aiuterà a trovare una soluzione poiché Jorah è il figlio del suo ex lord comandante durante la sua permanenza sulla parete.


Ovviamente i rumors e i presunti “avvistamenti” hanno coinvolto anche la famiglia Stark e Grande Inverno. Secondo alcune fonti i restanti fratelli Stark, Arya, Sansa, e Bran, si riuniranno. Dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alla riunione della famiglia, è stato detto che ci sarà un po 'di ostilità tra Arya e Sansa, a causa delle loro profonde differenze. Ovviamente ci sarà qualcuno pronto ad approfittarsi di questa frattura e come non pensare a Ditocorto.

Durante l'ultimo giorno di riprese a Zumaia, sono state scattate fotografie riguardanti due personaggi di estrema importanza: Theon Greyjoy e la sorella Yara.
Il Daily Mail ha diffuso le foto dalle riprese della giornata, le quali riguardano Alfie Allen (Theon Greyjoy), il quale sta avendo una colluttazione con alcuni uomini di ferro. Nonostante ciò, sua sorella Yara non sembra presente alla scena.



Infine, secondo L7R, Theon Greyjoy incontrerà di nuovo un vecchio amico di Grande Inverno, Jon Snow. Le nostre fonti ci dicono che questo incontro non sarà nel nord, come si è detto, ma sarà effettivamente più a sud, con Jon che durante il viaggio incontrerà ad un certo punto Theon.

Ormai non ci resta che aspettare l’uscita della nuova stagione che si presuppone sarà caratterizzata da una lunga serie di sorprese e di importanti incontri, attraverso i quali la storia di ogni personaggio si intreccerà con quella degli altri.


Un saluto alle affiliate:




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.





Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: