ONCE UPON A TIME - La Sirenetta tornerà ad aiutare gli eroi

Un'amata principessa Disney farò ritorno in Once Upon a Time.
JoAnna Garcia Swisher tornerà infatti ad interpretare la Sirenetta Ariel.



La Sirenetta, alleata anche di Biancaneve, è apparsa l'ultima volta per aiutare Ursula ad ottenere il suo lieto fine e permettere alla strega del mare di riappacificarsi con suo padre, Poeidone (Ernie Hudson), nella quarta stagione.

Ma questa volta, quando Ariel riapparirà per almeno un episodio (intorno al 6x15), interagirà con personaggi molto differenti. “Ariel tornerà ed incontrerà la Principessa Jasmine (Karen David) e si uniranno ad Hook per un avventura, dato che lui ed Emma devono affrontare una scoraggiante sfida che richiede il gioco di squadra delle principesse,” hanno raccontato i produttori Adam Horowitz e Eddy Kitsis.
Insieme ad Ariel non potrà inoltre mancare il suo amato Principe Eric (Gil McKinney) .

Quale sarà questa scoraggiante sfida che i Captain Swan dovranno affrontare e per quale misterioso motivo hanno bisogno proprio dell'aiuto delle due principesse?

Quando Once Upon a Time tornerà, a marzo, gli eroi si troveranno sparpagliati: Emma e Regina sono bloccate nel Regno del Desiderio dopo aver trovato Robin Hood sul loro cammino; Belle e Tremotino devono avventurarsi nel Reame Oscuro per salvare loro figlio, Gideon dalla Fata Nera; Hook e David sono impegnati a trovare Emma e Regina, mentre cercano anche di prevenire la profezia sulla morte di Emma.

Fonte: EW


Come sempre saluto tutte le pagine affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: