THE FLASH - Darren Criss sarà Music Meister! Una piccola Glee Reunion in vista

Domani andrà in onda un nuovo episodio di questa terza stagione e, le novità sull'imminente crossover non sono finite. Possiamo dire che pian piano la musica sta riunendo i ragazzi del Glee Club!



Ebbene si, anche Darren Criss si unirà ai suoi ex colleghi del Glee Club Grant Gustin e Melissa Benoist ma, come guest-star dell'episodio musicale Flash&Supergirl. 
Sarà il Big Bad Music Meister.


Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto a TVLine "Come potremmo non farli andare contro un altro favorito del Glee come Darren Criss?". Infine aggiunge: "Nel corso degli anni siamo stati spazzati via dal suo talento e non vediamo l'ora di vedere quello che metterà in Music Meister".

Sebastian (Grant Gustin) in Glee era stato inizialmente introdotto nella terza stagione come un quasi-cattivo, il cui flirt con Blaine (Darren Criss) alimentò la gelosia di Kurt(Chris Colfer). Gustin è ansioso di avere un suo "ex-televisivo" per ritornare a rivivere quel lontano 2015, insomma sono amici, ma dovranno essere uno contro l'altro.

Come già riportato l'atteso crossover andrà in onda Lunedi 20 e Martedì 21 Marzo, iniziando i preparativi nel finale di Supergirl e, lasciando tutta l'azione musicale per The Flash.



THE FLASH
Torna
Domani sera
su THE CW


Fonte: TVline


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come mai non ci sono recensioni di Supergirl?

JackInTime ha detto...

Ciao, perché al momento non c'è nessuno che si occupa della serie. Infatti cerchiamo nuovi membri che si occupino di news e/o recensioni.